87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Mengoni a C’è posta per te presenta la storia di Greta e Sabrina

Marco Mengoni si emoziona per la storia di Greta e Sabrina, mamma e nonna di Filippo. La prima vuole che Marco Mengoni incontri Sabrina per farle una sorpresa, il cantante porterà tanti doni per il piccolo Filippo e per dare una mano a “nonna Sabrina”, che non riesce molto spesso a coprire le spese con i pochi soldi che ci sono.
A cura di G.D.
87 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Mengoni è il grande ospite dell'ultima puntata di "C'è posta per te" e Maria De Filippi prepara una storia d'apertura con i fiocchi. Intanto Marco Mengoni ringrazia Maria e fa i complimenti ad una trasmissione che gli riserva sempre un buon pianto a settimana. Verrebbe da dire: "Caro Marco, non sei il solo!", considerando la media spettatori altissima anche per questa edizione, ben 6.5 milioni di spettatori. La storia che presenta Marco Mengoni è quella di Greta, che rimane incinta a sedici anni ma che ha voluto il bambino lo stesso, tenendo nascosta questa gravidanza a sua madre. Una madre con cui ha sempre avuto un rapporto molto stretto, ma nel frattempo quello che succede è imprevisto: il fidanzato la lascia e non vuole riconoscere il figlio. Racconterà tutto alla madre ma il piccolo nascerà comunque, senza padre.

Tutti i soldi, molto pochi, vengono usati per il piccolo che si chiama Filippo. Greta ha paura di non riuscire a rendere felice il piccolo che per lei e per sua nonna è il suo "guerriero". Così Greta chiama "nonna" Sabrina, vuole renderla felice ed è per questo che ha chiamato Marco Mengoni che le consegnerà una serie di regali per il piccolo Filippo.

Mamma, sei bellissima. Se stasera sono qui è per renderti felice perché tu lo fai con me tutti i giorni come quando mi hai portato quel lettino a casa. Era tutto arrugginito. E ti sei messa lì fino a farlo diventare nuovo. Sei la persona migliore che io conosca e non smetterò mai di dirtelo. Quel lettino ha un significato importante, ho capito l'amore che hai per me e per Filippo. E significa anche il futuro che io e te stiamo creando insieme. Sei la persona migliore che io conosca.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views