21 Marzo 2015
22:01

Marco Mengoni a C’è posta per te presenta la storia di Greta e Sabrina

Marco Mengoni si emoziona per la storia di Greta e Sabrina, mamma e nonna di Filippo. La prima vuole che Marco Mengoni incontri Sabrina per farle una sorpresa, il cantante porterà tanti doni per il piccolo Filippo e per dare una mano a “nonna Sabrina”, che non riesce molto spesso a coprire le spese con i pochi soldi che ci sono.
A cura di G.D.

Marco Mengoni è il grande ospite dell'ultima puntata di "C'è posta per te" e Maria De Filippi prepara una storia d'apertura con i fiocchi. Intanto Marco Mengoni ringrazia Maria e fa i complimenti ad una trasmissione che gli riserva sempre un buon pianto a settimana. Verrebbe da dire: "Caro Marco, non sei il solo!", considerando la media spettatori altissima anche per questa edizione, ben 6.5 milioni di spettatori. La storia che presenta Marco Mengoni è quella di Greta, che rimane incinta a sedici anni ma che ha voluto il bambino lo stesso, tenendo nascosta questa gravidanza a sua madre. Una madre con cui ha sempre avuto un rapporto molto stretto, ma nel frattempo quello che succede è imprevisto: il fidanzato la lascia e non vuole riconoscere il figlio. Racconterà tutto alla madre ma il piccolo nascerà comunque, senza padre.

Tutti i soldi, molto pochi, vengono usati per il piccolo che si chiama Filippo. Greta ha paura di non riuscire a rendere felice il piccolo che per lei e per sua nonna è il suo "guerriero". Così Greta chiama "nonna" Sabrina, vuole renderla felice ed è per questo che ha chiamato Marco Mengoni che le consegnerà una serie di regali per il piccolo Filippo.

Mamma, sei bellissima. Se stasera sono qui è per renderti felice perché tu lo fai con me tutti i giorni come quando mi hai portato quel lettino a casa. Era tutto arrugginito. E ti sei messa lì fino a farlo diventare nuovo. Sei la persona migliore che io conosca e non smetterò mai di dirtelo. Quel lettino ha un significato importante, ho capito l'amore che hai per me e per Filippo. E significa anche il futuro che io e te stiamo creando insieme. Sei la persona migliore che io conosca.

A
A "C'è posta per te" Marco Bocci, la rete ironizza: "Lavati i capelli"
Marco Mengoni presenta
Marco Mengoni presenta "Parole in circolo": "Più di un disco, una playlist"
19.450 di Spettacolo Fanpage
C'è posta per te, quasi 6 milioni di ascolti per la seconda puntata
C'è posta per te, quasi 6 milioni di ascolti per la seconda puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni