17 Luglio 2014
21:38

Milly Carlucci: “A Ballando con le stelle vorrei Adriano Celentano”

La conduttrice di “Ballando con le stelle” ha annunciato che è già al lavoro per la prossima edizione e che vorrebbe come ballerino per una notte il grande Adriano Celentano. Ci riuscirà?
A cura di Fabio Giuffrida

Milly Carlucci inarrestabile parla già della prossima stagione di "Ballando con le stelle", la decima. Quella precedente è stata segnata principalmente dall'incidente di Anna Oxa e dai fischi del pubblico contro la cantante che non ha gradito affatto la loro reazione: da poco la Oxa ha anche denunciato di essere stata vittima di stalking e di ricevere innumerevoli chiamate ogni giorno. Ad ogni modo, Milly Carlucci è già al lavoro per la prossima edizione, con lei anche Giancarlo de Andreis e tutto lo straordinario team del programma: "Non c'è tempo da perdere, il 15 Settembre cominceremo gli allenamenti, agosto vola via e quindi i giorni a disposizione per confezionare al meglio il programma non sono poi così tanti" ha dichiarato la conduttrice al settimanale Vero. La sfida più difficile sarà quella del cast, quali personaggi quest'anno saliranno sul palco di "Ballando con le stelle"? Chi vorrà mettersi alla prova? "Sto lavorando molto nella ricerca di personalità diverse rispetto a quelle dell'anno scorso. Ripresentarsi al pubblico comporta, giocoforza, la necessità di spiazzarlo così che non possa rintracciare somiglianze con quanto già visto. Mi sto muovendo in varie direzioni: ancora una volta lo sport, ma anche il cinema, la televisione, la musica e il teatro. Le caratteristiche umane sono assai più importanti del nome altisonante".

Giorgio Albertazzi è tra i possibili concorrenti di "Ballando con le stelle"

Insomma Milly Carlucci – che è già intervenuta ai microfoni di Fanpage.it – sta pensando (e contattando) i futuri, anzi gli aspiranti concorrenti di "Ballando con le stelle", che vogliano mettersi alla prova, che accettino il suo invito. In merito alla possibile partecipazione di Giorgio Albertazzi, la Carlucci ha dichiarato: "E' un maestro di fronte al quale ci si può solo inginocchiare. Giorni fa l'ho incontrato ad un evento in Rai e gli ho chiesto con grande sfacciataggine se volesse ballare con noi. Lui non solo mi ha chiesto di dargli del tu, ma mi ha completamente spiazzato rispondendo subito di sì alla mia battuta. Vediamo quello che succederà..". A Panorama.it ha aggiunto che il suo ballerino ideale sarebbe Adriano Celentano:

Il mio ballerino per una notte ideale per aprire la prossima edizione è Adriano Celentano. E' un ballerino naturale, lo adoro come artista e come persona. Ho avuto modo di vedere da vicino la sua genialità e di rimanerne incantata. Sarebbe un sogno averlo.

La Carlucci è alla ricerca di nuovi maestri ma anche di nuovi stili. Sempre sul suo sito ha lanciato un'iniziativa chiamata "Cronista per caso" dove gli internauti dovranno mandare reportage realizzati nelle manifestazioni canore e di danza estive: "Il migliore tra i cronisti verrà chiamato a Roma per ricevere una grande sorpresa" ha concluso.

I concorrenti di Ballando con le stelle 2014 (FOTO)
I concorrenti di Ballando con le stelle 2014 (FOTO)
Ballando con le stelle 10
Ballando con le stelle 10
284.528 di Spettacolo Fanpage
Milly Carlucci spegne 60 candeline: "Non ho mai festeggiato, domani lavorerò"
Milly Carlucci spegne 60 candeline: "Non ho mai festeggiato, domani lavorerò"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni