Ritorna "Adrian", lo show sospeso la scorsa stagione dopo poche puntate, condizionato dallo scarso gradimento manifestato dal pubblico a casa. Anche se non è mai stato ufficializzato in questi termini, considerato che i motivi dello stop non sono mai stati pienamente ufficializzati. Lo show prenderà lo slot che era stato messo a disposizione per il Grande Fratello Vip, slittato agli inizi del 2020 per ragioni commerciali. Il progetto del Molleggiato avrà dunque la sua seconda chance.

Le parole di Piersilvio Berlusconi

Nel corso della conferenza di presentazione della nuova stagione televisiva, Piersilvio Berlusconi aveva anticipato la volontà di rimettere in onda il progetto con queste parole: "Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, il primo insoddisfatto è lui”.

È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così.

Il Grande Fratello Vip torna nel 2020

Così, "Adrian" prende il posto del Grande Fratello Vip che invece partirà con i primi mesi del 2020. L'impressione è che Canale 5 stia prendendo tempo per preparare una edizione infallibile sul piano commerciale. Alfonso Signorini, del resto, ci avrebbe messo la faccia in prima persona e non vuole rischiare cali di tensione e di interesse proprio in quella che è a tutti gli effetti la sua consacrazione nella prima serata di Mediaset. Il cast di concorrenti è ancora in via di definizione mentre sembrerebbe a un passo Wanda Nara come opinionista. Una sorta di "buonuscita" per l'affaire Pardo, ovvero la perduta intesa con il conduttore di "Tiki Taka", programma in cui in questo momento è a tutti gli effetti un corpo estraneo.