Aaron Paul sullo spin-off di Breaking Bad: “Io e Bryan Cranston vogliamo esserci”

I fan di Breaking Bad sono impazienti di assistere allo spin-off della serie tv. Secondo le ultime indiscrezioni, "Better Call Saul", sarebbe in fase di pre-produzione e potrebbe vedere la luce già a novembre di quest'anno. Intanto continuano a trapelare nuovi dettagli. Come già il titolo suggerisce, lo spin-off sarà incentrato sul personaggio di Saul Goodman, l’avvocato criminale interpretato da Bob Odenkirk. Sembra ormai certa la presenza dell'attore Jonathan Banks, che in "Breaking Bad", interpretava Mike Ehrmantraut. Ma arrivano ulteriori anticipazioni. La notizia che tutti sperano di vedere confermata.
Nel corso di un'intervista rilasciata sul tappeto rosso, alla presentazione del suo nuovo film "Need for speed", un giornalista ha chiesto ad Aaron Paul (Jesse Pinkman in Breaking Bad), se anche lui sarà presente nella serie tv "Better Call Saul". La sua risposta è stata:
"So che ne stanno parlando, ma non sono sicuro. Io spero di sì, tutti vorremmo ritornare e so che anche Bryan Cranston ne sarebbe felice"