25 Marzo 2014
20:10

Le sigle di Breaking Bad e The Walking Dead realizzate in stile anni 90

Il telefilm con Bryan Cranston rivisto come un ridente family drama americano in stile Otto Sotto un Tetto, visto oggi fa molto sorridere. E non si possono perdere The Walking dead e Big Bang Theory in versione anni 90.
A cura di Andrea Parrella

Non si riescono a individuare con precisione le caratteristiche, ma l'idea geniale che è venuta ad alcuni videomaker di Youtube fa venire in mente molti dejavu che gli appassionati delle serie tv americane anni 90 hanno ben impressi nella mente. E' un misto di Genitori in Blue Jeans, Otto sotto un tetto, Settimo Cielo e I Robinson la versione ridente della sigla di "Breaking Bad", il telefilm divenuto assolutamente il simbolo dell'ultima decade della serialità americana, tra i più apprezzati. Così come le atmosfere della rivisitazione anni '90 della sigla di The Walking Dead riporta a quelle musiche didascaliche, cupe ed enigmatiche delle serie americane del tardo pomeriggio trasmesse da Italia 1.

 

Ma non solo, perché tra le rivisitazioni ci sono anche The Big Bang Theory e Game of Thrones nel novero delle serie più celebri di questo momento storico riviste come se fossero state realizzate nel 1995. Insomma, dateci un'occhiata a questo link e diteci se non vi è immediatamente spuntato un sorriso guardandole.

The Walking Dead Season 4x10 Inmates HD
The Walking Dead Season 4x10 Inmates HD
518 di antofox
The Walking Dead Season 5, un'anteprima
The Walking Dead Season 5, un'anteprima
I distributori italiani di The Walking Dead allo stand Fanpage
I distributori italiani di The Walking Dead allo stand Fanpage
208 di NapoliCOMICON
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni