10 Aprile 2013
18:35

Nell’episodio 4×19 di The Vampire Diaries ci sarà un ritorno choc

Nelle lunghe due settimane di pausa che separano dalla messa in onda del nuovo episodio 4×19 Pictures of You si sono susseguite tante anticipazioni. Tra tutte, quelle della giornalista della TvLine Ausiello hanno regalato ai fan una vera rivelazione “bomba” a proposito di alcuni ritorni choc nel telefilm The Vampire Diaries.
A cura di Simona Saviano
A The Vampire Diaries nell episodio 4x19 ci sara un ritorno scioccante

Cresce l'attesa per il nuovo episodio della serie tv The Vampire Diaries, precisamente l'ep. 4×19 dal titolo Pictures of You che andrà in onda il prossimo 18 aprile negli States e sarà disponibile quasi subito il giorno dopo in streaming per tutti i fan che non riescono ad aspettare la tempistica della programmazione italiana. Ci sono tantissime aspettative per la prossima puntata, che sarà la quartultima prima del grande finale previsto per il 16 maggio con l'ep. 4×23: nelle lunghe due settimane di pausa si sono susseguite le anticipazioni, sia per il telefilm che per il suo spin off The Originals che partirà a breve.

Nell'episodio The Vampire Diaries 4×19 ritorneranno Jeremy e Alaric

Tra le tante anticipazioni, quella giornalista della rivista TvLine Ausiello, che ha la possibilità di leggere in anteprima i copioni di TVD, hanno regalato ai fan una vera rivelazione – bomba. Nella sua rubrica AskAusiello ha dichiarato:

Ci sarà una morte importante nei prossimi episodi? No, ma posso dirvi che il prossimo giovedì nell'episodio 4×19 vedremo un altro grande ritorno e per alcuni momenti riusciremo a vedere il vero volto di Silas. Alcuni pettegolezzi riferiscono che avrà il volto di Scott Parks, un attore di Atlanta. Comunque, non fateci l'abitudine a vedere il vero Silas. Secondo alcune fonti, l’ex stregone continuerà a fare il suo sporco lavoro sotto altre spoglie.

La giornalista nei giorni precedenti aveva infatti già svelato che ritornerà Steven R. McQueen, l'attore che interpreta Jeremy, morto tragicamente nell'episodio 4×14, ucciso da Katherine Pierce. Ovviamente la rivelazione è davvero scioccante e non si conosce ancora in che modo ritornerà: se come flashback oppure lo stregone immortale prenderà le sue sembianze, così come ha fatto con Caroline. Ormai Silas ci ha davvero abituati a diffidare di ogni protagonista di The Vampire Diaries. Oltre al giovane Gilbert sembra che dovremmo fare i conti con un ulteriore ritorno choc e sarà Alaric, interpretato da Matt Davis.

I protagonisti di The Vampire Diaries alle prese con il diploma

 Oltre a dover affrontare la minaccia di Silas, nei prossimi episodi tutti i personaggi di TVD saranno alle prese con il "dilemma" del diploma e la fine di una fase importante della loro vita con tutti i dubbi che ne conseguono: con l'ep. 4×19 entreranno già nel vivo grazie al ballo scolastico organizzato dalla bionda Forbes, ma successivamente ogni ragazzo di Mystic Falls sarà alle prese con le incertezze circa il proprio futuro. Così come accennato in alcune anticipazioni della produttrice Julie Plec:

Tutti si porranno molte domande al riguardo: "Chi sono? Cosa ne farò della mia vita? Cosa sono destinato ad essere? Qual è il mio destino?" I nostri personaggi si troveranno di fronte a questi dubbi, scegliere se andare o restare, se andare al college o viaggiare per il mondo, se rompere con qualcuno o continuare a starci insieme. Molte, importanti decisioni di vita verranno fatte mentre diremo addio al capitolo liceale dello show.

Grandi sorprese aspettano tutti gli appassionati del telefilm: una serie sembra volgere al termine e, con una quinta stagione di The Vampire Diaries  alle porte, l'attesa per i nuovi episodi diventa davvero febbrile.

Un gradito ritorno a The Vampire Diaries, Elijah tornerà nell'episodio 4x18
Un gradito ritorno a The Vampire Diaries, Elijah tornerà nell'episodio 4x18
The Vampire Diaries - 4x19 Caroline e Tyler ballano insieme (sub ita)
The Vampire Diaries - 4x19 Caroline e Tyler ballano insieme (sub ita)
3.487 di SimonaSaviano
Kat Graham:
Kat Graham: "Preparatevi per i nuovi episodi choc di The Vampire Diaries 4"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni