video suggerito
video suggerito

A The Vampire Diaries 4 arriva un nuovo amico per Damon (VIDEO)

Nella nuova stagione di The Vampire Diaries 4 il vampiro interpretato da Ian Somerhalder deve fare i conti con la propria solitudine dopo la morte di Alaric. Nei nuovi episodi della quarta serie stringerà un’amicizia insospettabile.
A cura di Simona Saviano
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail
nell'episodio The Rager della nuova stagione The Vampire Diaries 4

Grandi novità in arrivo nella nuova stagione di The Vampire Diaries 4, dopo aver raccontato il finale della terza serie, in onda questa settimana su Mya, che ha regalato sorprese e tristezze ai propri fan, colpiti per la morte di Alaric, ex cacciatore di vampiri e ottimo amico di Damon interpretato da Ian Somerhalder tutti si chiedono chi sarà il nuovo amico del bel Salvatore. Il vampiro innamorato di Elena Gilbert cerca, come al solito, di non mostrare le sue emozioni eppure è chiaro a tutti che gli manca il suo amico Alaric con cui ha condiviso cacce punitive, bevute e tante risate. Nel cuore degli appassionati resta per sempre la frase "I miss you too, buddy" che il fantasma di Ric recita in direzione dell'amico vampiro che si trova sulla sua tomba.

Nella nuova serie The Vampire Diaries 4

Nell'episodio The Rager Damon avrà un nuovo amico. Attenzione: SPOILER – Dopo le anticipazioni sulla nuova puntata dedicata ad Halloween prossimamente in onda in America che vede Damon e Elena insieme a caccia di vittime, tutti gli appassionati vogliono scavare nel profondo dell'anima del vampiro più amato della serie. I fan italiani gli dedicano canali su youtube come "Love Really Suck" caricando interviste dei protagonisti per saperne di più. E non manca chi ipotizza un eventuale ritorno dell'attore "Ric", interpretato da Matthew Davis, che è apparso solo una volta nella nuova serie come fantasma.

The-Vampire-Diaries Damon-Elena-Alaric

In un'intervista recentissima il bell'attore racconta che il suo personaggio è davvero triste per la morte di Ric Saltzman ma non si sbottona su quello che accadrà. Ci pensa la produttrice Julie Plec, vera fonte di anticipazioni, a svelare che nell'episodio dal titolo "The Rager" il bel vampiro stringerà un'amicizia sorprendente con un personaggio noto al pubblico: il temibile vampiro originario Klaus, che ha tenuto banco per tutta la terza stagione tenendo in ostaggio Stefan Salvatore. Nel web intanto impazzano le foto promo che ritraggono i due molto vicini e in atteggiamenti stranamente amichevoli.

klaus-and-damon diventeranno amici nella quarta stagione di The Vampire Diaries

I produttori di The Vampire Diaries hanno pensato che un tipo di amicizia del genere fosse una scelta giusta e indovinata, visto che senza Alaric il bel Damon deve fronteggiare l'arrivo a Mystic Fall del nuovo cacciatore di vampiri Connor da solo. Ecco le parole di Julie Plec:

E' una divertentissima grande storia di Damon in cui lo vedremo in coppia con altri personaggi a compiere dei crimini ed è inconsciamente per lui una ricerca di un nuovo compagno, amico di avventure come dopo Alaric.

Un'alleanza particolare se si pensa che Klaus, interpretato dall'attore Joseph Morgan, ha più volte tentato di ucciderlo nelle serie precedenti e nella seconda ha costretto il fratello Stefan Salvatore a diventare un suo compagno di scorrerie. Non ci resta che aspettare il 28 novembre per la messa in onda della Quarta serie in Italia e gustarci in digitale le avventure di Damon e del suo nuovo compagno di avventure.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views