16 CONDIVISIONI

Ecco come finisce la serie The Vampire Diaries 3 (SPOILER)

The Vampire Diaries si avvia verso il finale della Terza Stagione, la serie amatissima negli States è stata trasmessa su Mya di Mediaset Premium. Tantissimi fan hanno deciso di non perdersi neanche una puntata dei propri beniamini, ricorrendo spesso anche allo streaming su internet.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
16 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries verso il finale della Terza Stagione

Negli States è iniziata da poco la Quarta Stagione della serie TV che appassiona milioni di teenager americani, in Italia invece la terza stagione si concluderà giovedì 1° novembre su Mya, il canale di Mediaset Premium che ha compiuto la scelta vincente di mandare in onda tutte e tre le serie delle avventure di Elena Gilbert interpretata da Nina Dobrev e dei fratelli Salvatore. The Vampire Diaries è stato trasmesso da Italia Uno per la prima volta nel 2010, con un riscontro in termini di pubblico non così forte come ci si aspettava. Ma gli appassionati del telefilm vampiresco resistono e anzi sui forum di tutto il mondo sono impegnati a cercare informazioni su come finirà. Per chi non riesce ad aspettare fino a novembre per sapere com'è andata a finire e soprattutto se Elena diventerà oppure no un vampiro, il finale è assolutamente scioccante e ve lo raccontiamo.

Nella terza serie dei The Vampire Diaries i protagonisti hanno affrontato Klaus, il vampiro Originale più pericoloso di tutti, la famiglia degli Antichi e le sue reali intenzioni di fare di Stefan Salvatore, tornato per alcuni episodi a bere sangue umano, suo malvagio braccio destro. L'episodio che chiuderà la stagione sarà sconvolgente: in uno spaventoso incidente automobilistico provocato dalla vampira Rebekah Elena e Matt rischieranno la vita. Con l'auto finita in un fiume la bella protagonista vede il vampiro Stefan Salvatore, interpretato da Paul Wesley, arrivare in loro soccorso e decide di far salvare l'amico ed ex fidanzato Matt Donovan. Elena viene trasportata in ospedale dove la dottoressa informa Damon Salvatore che la sua amata non è morta perchè le ha somministrato del sangue di vampiro; l'immagine clou di questo episodio è proprio il risveglio della bella Gilbert dopo una morte apparente nel letto di ospedale, in fase di transizione per diventare vampira. Tanti fan hanno trovato questa scena molto simile a ciò che succede alla protagonista di Twilight Bella, scovando un'ulteriore similitudine al film cult.

Elena Gilbert diventa una vampira – In America l'episodio pilota della quarta stagione, prontamente tradotto con i sottotitoli italiani, ha rivelato che Elena dopo lo spaventoso incidente  non ricorda niente; i due fratelli vampiri le spiegano l'accaduto. La bella studentessa non ha ancora compiuto la transizione e la sua amica Bonnie Bennett, interpretata da Katherina Graham, fa di tutto per riportarla in vita, sfidando gli spiriti dell'aldilà, invano ed Elena lentamente muore. Il vampiro Stefan decide di salvarla uccidendo una guardia e ne fa bere il sangue alla nuova vampira. La Gilbert, che per le stagioni precedenti si era divisa tra l'amore per i due fratelli, decide di stare con Stefan visto che a differenza del fratello Damon, interpretato da Ian Somerhalder, che le ha cancellato i ricordi, è una persona che la lascia libera di scegliere. I due a questo punto affronteranno l'eternità insieme, il più giovane dei Salvatore le spiega come sopravvivere nelle vesti di vampiro e le regala l'anello diurno creato dalla sua amica Bonnie.

Damon Salvatore e Elena Gilbert

I fan attendevano la trasformazione di Elena in vampiro – A differenza di quanto succede nel libro da cui è tratta la serie tv The Vampire Diaries, nel quale la bella studentessa di Mystic Fall diventa vampiro quasi da subito, i produttori hanno aspettato ben tre serie prima di inscenare le parole della scrittrice. In un'intervista a EW la produttrice Julie Plec ha spiegato che la trasformazione a vampira della Gilbert è solo un passo nell'evoluzione del personaggio:

È stata in cantiere per circa due anni. Questo è quello che le succede nella prima serie di libri. Io e Kevin Williamson decidemmo che non sarebbe andata come nel libro dove succede subito. Non volevamo che si facesse una serie in cui si parlasse di una ragazza trasformata in vampiro, ma sapevamo che sarebbe andata in quel modo. Nella scorsa stagione Elena aveva perso la zia ed era rimasta sola con il fratello. Abbiamo cominciato questa stagione con lei seguita da Alaric come guardiano e mentore. Era arrivato il momento di provare la prossima evoluzione del suo viaggio.

La produttrice inoltre assicura tantissime sorprese in arrivo e nuovi cattivi pronti a sconvolgere la cittadina di Mystic Falls.

16 CONDIVISIONI
A The Vampire Diaries 4 Elena vampira uccide Connor
A The Vampire Diaries 4 Elena vampira uccide Connor
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata "The Five"
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata "The Five"
A The Vampire Diaries 4 uno dei protagonisti principali morirà?
A The Vampire Diaries 4 uno dei protagonisti principali morirà?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views