51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Tamarreide arriva Ketty, la sociologa tamarra

Nella quarta puntata di Tamarreide entrerà una nuova concorrente: si chiama Ketty è una milanese di 28 anni che porterà scompiglio nello Sleeper Bus di Tamarreide. Scopriamo meglio la tamarra Ketty.
51 CONDIVISIONI
ketty la nuova concorrente di tamarreide

Ancora non abbiamo metabolizzato la terza puntata di Tamarreide che già possiamo parlare delle anticipazioni della prossima puntata in onda il 4 luglio 2011. Chi si aspettava l’ingresso di un nuovo concorrente nella puntata di Tamarreide in onda da Firenze è rimasto deluso, infatti nessuno ha preso il posto di Angelica Alba eliminata per il lancio di un bicchiere durante la puntata di Napoli.

Ma la presentazione della nuova tamarra avverrà nella quarta puntata della docusoap di Italia 1 condotta da Fiammetta Cicogna. Qual è l’identità della concorrente che parteciperà al tour di Tamarreide? Da quanto sappiamo si tratta di una milanese di nome Ketty: la ragazza ha 28 anni e lavora come deejay nelle discoteche. E fin qui, nulla di diverso dalle altre colleghe tamarre. La cosa che però differenzia Ketty dalle altre è una laurea in Sociologia che però non ha mai sfruttato. La milanese ha preso le distanze dai tamarri e ha dichiarato di essersi voluta mettere alla prova per vivere l’esperienza tamarra in pieno al 100% anche se ha avuto molte difficoltà come lei stessa ha riferito: “Arrivo da un percorso diverso e non frequento persone come loro. Con loro sono stata bene, non avrei scommesso su di me e loro”.

L’esperienza di Tamarreide per Ketty si è aperta subito con una bella litigata con l’altra milanese del gruppo, cioè Cristiana Mirò, infatti Ketty ha detto: “Ovviamente ho subito litigato con Cristiana ma poi abbiamo chiarito”.

Chissà se assisteremo ad altri lanci di bicchieri oppure vedremo Ketty inserirsi nella coppia formata da Claudio e Cristiana. La cosa certa è che Tamarreide resiste alle critiche e alla richiesta di chiusura da parte dell’Age e del Codacons. Ma a tutte le critiche ricevute da questo programma da quando è andata in onda la prima puntata ha risposto Mediaset che ha difeso Tamarreide invitando i telespettatori a guardare il programma con uno sguardo diverso, cercando di cogliere l’aspetto documentaristico che poi porterà ciascun telespettatore ad elaborare un proprio giudizio.

Siamo curiosi di capire come si comporterà al sociologa Ketty nel gruppo: diventerà anche lei protagonista delle scene porno di Tamarreide oppure renderà più sobrio e culturalmente impegnato il viaggio dei tamarri in giro per l’Italia?

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views