40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il tour di Tamarreide parte da Roma e termina a Milano: ecco le tappe

Il viaggio degli 8 tamarri, a bordo del camper super accessoriato, partirà lunedì 13 giugno, con una prima serata su Italia 1. I tamarri visiteranno anche Capri, Torino e Firenze in una 25 giorni, tutta da seguire.
A cura di Marianna D Onghia
40 CONDIVISIONI
camper tamarreide

Lunedì 13 giugno, in prima serata, parte Tamarreide e il tour degli 8 ragazzi protagonisti, 4 per ogni sesso, che durerà 25 giorni. Accompagnati da Fiammetta Cicogna, Angelica, Antonio, Claudio, Melissa, Marika, Manuel, Marco e Cristiana viaggeranno per tutta Italia, partendo da Roma, posto base del viaggio Tamarro, per toccare le principali città italiane.

In ogni tappa del tour, gli 8 protagonisti incontreranno un loro "simile" e tutte le tipologie di tamarro d'Italia o di fighetto del Bel Paese saranno rappresentate nel programma, che si prefigura come un vero e proprio documentario sulla tipologia tamarra, trasmesso attraverso le riprese di una specie di fiction, con tutti gli episodi di vita quotidiana che vedranno coinvolti i tamarri. I protagonisti si sono presentati a Domenica Cinque e attraverso i contributi video, hanno dato qualche assaggio dei loro stili di vita, delle aspirazioni e del loro punto di vista su modi d'essere e di esprimersi. Il super accessoriato bus di Tamarreide è a misura degli 8 protagonisti:

camere tamarri

i tamarri di Italia 1 potranno ritemprarsi dalle attività diurne su questi eccentrici baldacchini, con drappeggi in stoffa colorata e lenzuola di finto pelo o maculate. Faranno di certo sogni accattivanti in questi letti, che rispecchiano a pieno le loro esigenze di comodità e ostentazione allo stesso tempo: chissà quali vicende tamarre faranno da sfondo a questi originali baldacchini.

salotto tamarri

Le quattro ragazze e i quattro baldi giovani, che conosceremo prossimamente, commenteranno l'esperienza a Tamarreide e il loro vissuto su questi comodi cuscini blu e divanetti maculati, che tanto piacerebbero a Crudelia Demon. Gli angoli del camper tamarro sembrano voler mettere pienamente a loro agio i futuri abitanti della casa mobile.

suite tamarri

la suite, infine, è degna di un vero pashà, con cuscini paiettati ed atmosfere soffuse: non si può dire che il luogo più bello della casa sia tamarro, anzi tutt' altro, ma questa suite sarà un'ulteriore prova per questi originali concorrenti, alle prese con situazioni lontane dal loro vivere quotidiano. Certo, un pò di lusso non guasta !

Gli 8 tamarri, tra cui Angelica Alba di Uomini e Donne, visiteranno Napoli, la raffinata Capri, Milano, Torino e la città culturale per eccellenza quale Firenze e vedremo quale sarà il loro approccio verso le realtà italiane più rappresentative, in alcuni casi molto contrastanti con lo stile di vita tamarro: di uomini e donne come loro, però, ve ne sono in ogni dove e il loro arrivo in città non passerà di certo inosservato.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views