499 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I coatti di Tamarreide si presentano a Domenica 5

Ecco il video con gli otto tamarri di Tamarreide la docu-soap di Italia 1 che inizierà a giugno e sarà condotta da Fiammetta Cicogna.
499 CONDIVISIONI
tamarreide concorrenti

Nell'ultima puntata di Domenica 5, Federica Panicucci ha avuto l'onere e l'onore di presentare i protagonisti di un nuovo programma che tra qualche giorno inizierà su Italia 1.

Il titolo è Tamarreide e già da questo possiamo immaginare i contenuti di alta qualità che ci saranno mostrati. La docu-soap (così è stato etichettato questo tipo di programma) mostrerà otto ragazzi tamarri che a bordo di autobus gireranno l'Italia per conoscere la nostra cultura.

Tamarreide sarà condotta da Fiammetta Cicogna, la reginetta di Wild Oltrenatura, che sarà la nostra narratrice e ci farà conoscere meglio l'Italia attraverso i truzzi.

A Domenica 5 c'è stato mostrato un video con gli otto protagonisti del programma e inoltre in studio sono stati invitati tre ragazzi che, oltre a presentarsi, hanno spiegato un pò in cosa consiste Tamarreide.

Il primo ragazzo che è stato presentato è Claudio, un postino con l'hobby del body building che ha cercato di spiegare alla Panicucci cosa significa essere un tamarro: "E’ uno stile de vita. Perché ce sta tanta gente che sta in giacca e cravatta ed è più tamarra de noi". Ma Claudio non si è fermato a questo e ha continuato dicendo: "Tamarrreide spiegherà a tutti coloro che pensano che i tatuati o quelli con l’orecchino debbano essere esclusi dalla società, che anche noi ce semo e ne famo parte".

Il secondo protagonista è Antonio, un contadino di 22 anni, poi tra gli altri ci sarà Cristiana che è una cubista, Marika è una vocalist, Marco disoccupato, Melissa fa la barista e Angelica Alba una ragazza immagine già apparsa a Uomini e Donne.

Molta attenzione l'ha attirata Manuel, un maestro di tennis che lavora anche come spogliarellista e che ha dichiarato di avere avuto 200 donne.

Lo "Sleeper Bus" di Tamarreide girerà l'Italia alla scoperta delle nostre città d'arte, le tappe previste sono Roma, Napoli, Capri, Firenze e Milano.

499 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views