120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Paola Cortellesi 65mila euro per ogni puntata di Zelig: sarà troppo?

Paola Cortellesi, neo mattatrice a Zelig insieme a Claudio Bisio, ha ottenuto da Mediaset un cachet stellare per la conduzione di Zelig. La società, infatti, le corrisponderà la somma di ben 65mila euro a puntata.
A cura di Stefania Rocco
120 CONDIVISIONI
Claudio Bisio e Paola Cortellesi a Zelig

Non proprio una dichiarazione dei redditi ma quasi quella corrisposta dalla neo conduttrice Paola Cortellesi, prossima mattatrice a Zelig insieme a Claudio Bisio. L’attrice che sostituirà la rinunciataria Vanessa Incontrada ha comunicato, senza alcun timore, che per condurre il varietà più divertente della tv, Mediaset si è detta disposta a corrisponderle un cachet stellare: ben 65mila euro a puntata. Troppi, se considerato l’ingaggio di Bisio o della stessa Incontrada che ha condotto Let’s Dance dopo la trionfale entrata della Cortellesi al suo posto.

Paola, con la consueta semplicità, ha confermato senza alcun dubbio le voci circolate intorno al suo contratto e ha detto: “E’ vero, l'hanno detto e io non ho problemi a confermare, tanto più che pago regolarmente le tasse. La cifra è la valutazione che hanno fatto di me in questo momento e per questa trasmissione e io ho accettato: evidentemente per loro valgo tanto”. Evidentemente sì, poiché a giudicare dal compenso offertole, Mediaset era sulla tracce dell’attrice già da tempo e non si è lasciata sfuggire l’occasione di “rubarla” alla tv impegnata per un programma più leggero e di sicuro successo.

Resta da capire se, sulla scia delle novità a Zelig, anche il cachet di Bisio abbia o meno subito un picco in ascesa. Se così non fosse, il conduttore volto storico del programma avrebbe ben ragione di rattristarsi. In fondo, Zelig rappresenta già da diversi anni il suo, personale territorio e la vicinanza con la corteggiatissima Cortellesi potrebbe cominciare a stargli stretta.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views