759 CONDIVISIONI

Teresa Mannino a Zelig: il cervello femminile vs quello maschile, video

Zelig: è stato un gran successo la prima puntata condotta da Paola Cortellesi e Claudio Bisio, tra i grandi comici che si sono esibiti c’era Teresa Mannino, divertentissima come sempre.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di simona iannelli
759 CONDIVISIONI
zelig teresa mannino il cervello femminile vs quello maschile

Ieri, venerdì 14 gennaio è partito uno dei programmi più visti e più divertenti degli ultimi anni, stiamo parlando di Zelig condotto da Paola Cortellesi e Claudio Bisio. L'esordio di questa ennessima edizione di Zelig ha raccolto tutto il consenso previsto, infatti la prima puntata ha avuto un gran successo in termini di ascolto.

La nuova conduttrice, nonchè erede di Vanessa Incontrada, Paola Cortellesi è stata davvero bravissima, fin dal suo primo minuto sul palco di Zelig ha mostrato di essere molto a suo agio, creando una grande complicità con il conduttore storico dello show Claudio Bisio e rappresentando anche un'ottima spalla per tutti i comici che si sono esibiti.

In fondo ieri sono si sono alternati a Zelig comici di grande spessore come ad esempio Alessandro Siani che ha parlato dei napoletani e del problema rifiuti, il mago Forrest, Lella Costa e tanti altri. Divertentissima l'esibizione di Teresa Mannino che ha parlato dello scontro tra il cervello femminile e quello maschile, Teresa infatti dice che i due emisferi del cervello dell'uomo sono poco collegati rispetto ai due emisferi del cervello femminile. Gli uomini ad esempio elaborano 4000 parole al giorno contro le 8000 delle donne; ed è per questo che a fine giornata gli uomini non sono più in grado di parlare con le mogli e fidanzate varie.

Inoltre gli uomini amplificano numeri e date a differenza delle donne che amplificono i sentimenti, i maschi ad esempio parlando con qualcuno moltiplicano all'infinito il numero delle loro performance sessuali, mentre le donne idealizzano al massimo l'amore e dicono la verità sulle performance sessuali dei loro uomini.

Bè si sa, il mondo delle donne è completamente diverso dal mondo degli uomini e secondo Teresa Mannino la dimensione femminile è nettamente e assolutamente superiore rispetto a quella maschile.

Watch zelig si esibisce teresa in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

759 CONDIVISIONI
Teresa Mannino a Zelig: gli italiani e il sesso, video
Teresa Mannino a Zelig: gli italiani e il sesso, video
Zelig: Gioele Dix contro i salutisti, il video
Zelig: Gioele Dix contro i salutisti, il video
Teresa Mannino a Sanremo: "Facciamo come la società delle formiche, i maschi sono in minoranza"
Teresa Mannino a Sanremo: "Facciamo come la società delle formiche, i maschi sono in minoranza"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni