A “L’Eredità” non sanno quando è nato un ragazzo che compie 24 anni nel 2017
Talmente tante che quasi non fanno più notizia, così improbabili che però poi finisco per diventarlo. È solo l'ennesima gaffe dei concorrenti de "L'Eredità" con Carlo Conti che, nell'ambito dell'individuazione della parola misteriosa, chiedeva ai concorrenti "Quando è nato un ragazzo che nel 2017 compie 24 anni?".
Nessuno ha dato la risposta esatta
Ovviamente nel 1993, eppure nessuno dei presenti è riuscito nell'impresa di sottrarre l'età all'anno in cui troviamo per dare la risposta esatta. Nell'ordine sono arrivati un "1994" (peccato, per poco!), un capitombolo vero e proprio con il "1997" e un'altra vittoria sfiorata con il 1992. Il campione dei campioni è l'ultimo concorrente: "1998". Carlo Conti ci scherza su: "Siete forti in matematica, ragazzi! Tutti cresciuti con le macchinette!".
Tutte le gaffe de L'eredità
Come dicevamo in apertura, sono ormai davvero tante le gaffe de L'Eredità, al punto che è ormai quasi una cifra del programma. Passiamo da "Hitler cancelliere nel 1979" a "Il Muro del Pianto si trova a Berlino". Gaffe politiche, come confondere il premier per il Presidente della Repubblica oppure di costume, tipo confondere la città dei fiori e delle canzoni, Sanremo, con il capoluogo della Liguria, Genova.