491 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A “L’Eredità” non sanno quando è nato un ragazzo che compie 24 anni nel 2017

L’ennesima gaffe dei concorrenti de “L’Eredità” con Carlo Conti che, nell’ambito dell’individuazione della parola misteriosa, chiedeva ai concorrenti “Quando è nato un ragazzo che nel 2017 compie 24 anni?”.
491 CONDIVISIONI
Immagine

Talmente tante che quasi non fanno più notizia, così improbabili che però poi finisco per diventarlo. È solo l'ennesima gaffe dei concorrenti de "L'Eredità" con Carlo Conti che, nell'ambito dell'individuazione della parola misteriosa, chiedeva ai concorrenti "Quando è nato un ragazzo che nel 2017 compie 24 anni?".

Nessuno ha dato la risposta esatta

Ovviamente nel 1993, eppure nessuno dei presenti è riuscito nell'impresa di sottrarre l'età all'anno in cui troviamo per dare la risposta esatta. Nell'ordine sono arrivati un "1994" (peccato, per poco!), un capitombolo vero e proprio con il "1997" e un'altra vittoria sfiorata con il 1992. Il campione dei campioni è l'ultimo concorrente: "1998". Carlo Conti ci scherza su: "Siete forti in matematica, ragazzi! Tutti cresciuti con le macchinette!".

Tutte le gaffe de L'eredità

Come dicevamo in apertura, sono ormai davvero tante le gaffe de L'Eredità, al punto che è ormai quasi una cifra del programma. Passiamo da "Hitler cancelliere nel 1979" a "Il Muro del Pianto si trova a Berlino". Gaffe politiche, come confondere il premier per il Presidente della Repubblica oppure di costume, tipo confondere la città dei fiori e delle canzoni, Sanremo, con il capoluogo della Liguria, Genova.

491 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views