Si chiama Martina La Rocca la nuova fidanzata di Roberto Ranieri. È stato proprio l’ex compagno di Valeria Vassallo a postare sui social una foto in cui compare insieme alla nuova fidanzata. Lei, biondissima e molto bella, è la prima che sembrerebbe essere riuscita a rubargli il cuore dopo il disastroso fallimento della relazione con Valeria.

Martina ha 211 anni, è originaria di Formia e lavora all’interno di un’azienda di autotrasporti. I due si sono conosciuti da poche settimane, ma pare che il loro rapporto stia già diventato importante. Al momento i due si trovano in vacanza a Malta.

La separazione da Valeria Vassallo.

Roberto è ricordato soprattutto per la relazione con Valeria Vassallo che si interruppe nel corso dell’edizione 2016 di Temptation Island. Fu proprio Ranieri, che aveva rivolto parole durissime alla sua compagna, a comunicarle la decisione di allontanarsi perché non più innamorato. All’epoca il giovane, sebbene fidanzato, perse la testa per la single Melissa Castagnoli. Lasciò Valeria proprio perché convinto di poter iniziare una relazione con Melissa lontano dalle telecamere del programma ma la single lo sorprese rifilandogli un sonoro no che lo lasciò deluso e solo. Quel periodo è ormai passato. Valeria, che non è mai più volta tornare accanto al suo ex nonostante qualche tentativo da parte dell’uomo, è felice da single. Roberto, invece, ha ritrovato l’amore e a giudicare dal romanticismo che Martina è riuscita a ispirargli, sembrerebbe fare sul serio.