7 Giugno 2017
21:55

Roberto Ranieri scrive a Valeria Vassallo: “Un anno fa ci siamo lasciati, ma spero che tu sia felice”

“Esattamente un anno fa, le nostre strade si sono divise per sempre”: così, Roberto Ranieri ha esordito in un messaggio rivolto a Valeria Vassallo. I due si sono lasciati dopo aver partecipato a ‘Temptation Island 3’, dove il giovane corteggiò una delle tentatrici. La sua ex fidanzata ha replicato sui social.
A cura di Daniela Seclì

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo erano tra i concorrenti della terza edizione di ‘Temptation Island‘ andata in onda lo scorso anno. Arrivarono al reality con alle spalle 7 anni di fidanzamento. Nel programma, però, il giovane attuò un corteggiamento serrato nei confronti della tentatrice Melissa Castagnoli.

Il risultato? Valeria non lo perdonò e la loro relazione finì. A un anno di distanza, Ranieri ha scritto alla sua ex fidanzata. Le sue parole, affidate a un post su Facebook, sono state:

"Esattamente un anno fa…Esattamente a quest'ora…Le nostre strade si sono divise per sempre! La vita ci cambia, ci fa crescere, ci rende più forti, ma quello che importa più di tutto é vivere una vita felice, basta… ed è quello che auguro ad entrambi".

Roberta Vassallo: "Mi sono sentita persa e sola, poi ho deciso di riprendere la mia vita"

Roberta Vassallo ha replicato sul suo profilo Instagram. Nonostante l'iniziale momento di smarrimento, quell'esperienza le ha insegnato tanto:

"…mi disse "un giorno per tutto ciò mi ringrazierai" beh… è passato un anno, non pensavo di poterci mai riuscire … chi mi conosce sa, chi non mi conosce giudica soltanto… ma ad oggi il tempo mi ha aiutato a capire, riflettere e osservare. Ho affrontato le mie debolezze, a dir la verità non pensavo di riuscirci, mi sono sentita persa e sola, sono ripartita da zero così ho deciso di riprendere la mia vita! Mi hanno mentito così tanto che mi hanno ferito e allora ho imparato ad andare sempre avanti con la verità, la vita mi ha colpito così forte che mi ha insegnato a resistere…quindi oggi raggiunta una consapevolezza posso solo dire GRAZIE!"

Roberto Ranieri di Temptation Island si è fidanzato, l’ex di Valeria Vassallo ama Martina
Roberto Ranieri di Temptation Island si è fidanzato, l’ex di Valeria Vassallo ama Martina
Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati: i rispettivi annunci su Instagram
Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati: i rispettivi annunci su Instagram
Roberto Ranieri di Temptation Island papà per la prima volta, è nato il piccolo Riccardo
Roberto Ranieri di Temptation Island papà per la prima volta, è nato il piccolo Riccardo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni