30 Giugno 2017
17:47

Selvaggia, Valeria e Camilla fuori da Temptation Island: riprese finite o falò anticipato

Selvaggia Roma ha postato poche ore fa su Instagram una serie di foto che testimoniano abbia ripreso possesso del suo cellulare. Con lei ci sono Valeria Bigella e Camilla Mangiapelo. Solo due sono le spiegazioni possibili: o le riprese di Temptation Island sono terminate o le tre hanno richiesto, o subito, un falò di confronto anticipato.
A cura di Stefania Rocco

Selvaggia Roma, fidanzata di Francesco Chiofalo e protagonista di Temptation Island, ha postato su Instagram 3 foto che hanno fatto immediatamente drizzare le antenne agli appassionati del reality show. Negli scatti in questione si vede la bella romana insieme alle amiche conosciute nel corso della sua avventura in trasmissione, Valeria Bigella e Camilla Mangiapelo. Le foto sono assolutamente comuni, ma la tempistica scelta per postarle in rete chiarisce che qualcosa nelle ultime ore deve essere accaduto.

La prima ipotesi alla quale abbiamo pensato riguarda la fine delle riprese del reality show. Abbiamo sentito fonti interne a Mediaset al fine di comprendere se le riprese fossero terminate e ci è stato risposto che le registrazioni sono tutt’ora in corso. Abbiamo, quindi, fatto presente che erano state postate in rete alcune foto delle protagoniste di questa edizione – che per regolamento non dovrebbero poter utilizzare il cellulare durante le registrazioni del reality –  e ci è stato risposto che quelle foto non dovevano essere caricate almeno fino alla fine della messa in onda del reality, che le riprese dovevano terminare in questi giorni ma che non si sarebbero ancora ufficialmente concluse. L’ipotesi più probabile, dunque, è che Selvaggia, Camilla e Valeria abbiano abbandonato il reality prima degli altri compagni di gioco dopo aver chiesto o subito un falò di confronto anticipato. Al momento sono partite una serie di verifiche sugli scatti postati in rete da Selvaggia.

L’ipotesi acquista maggiore credibilità considerando la rabbia di Valeria nei confronti del fidanzato Alessio Bruno, dal quale si è sentita rivolgere parole difficili da perdonare nel corso della prima puntata andata in onda. Sappiamo già dal promo della prossima puntata, invece, che Camilla e Riccardo abbandoneranno il reality prima del previsto dopo la richiesta di Gismondi di poter vedere la fidanzata per un falò immediato. Resta da capire quale sia stata l’eventuale sorte di Selvaggia e Francesco Chiofalo, ma per i due potrebbe essere andata bene, almeno a giudicare dall’anello che indossa la giovane in foto (in puntata non lo portava) e che ha tutta l’aria di essere un dono di fidanzamento.

https://www.instagram.com/p/BV9ohrog3oA/?taken-by=selvaggiaroma_
https://www.instagram.com/p/BV9onB8ALDz/?taken-by=selvaggiaroma_
https://www.instagram.com/p/BV9v6g5Ad9G/?taken-by=selvaggiaroma_
Anticipazioni Temptation Island 2017 quarta puntata: falò di confronto anche per Valeria e Alessio
Anticipazioni Temptation Island 2017 quarta puntata: falò di confronto anche per Valeria e Alessio
“Ho una dignità” diceva Valeria prima di vedere Alessio, ma a Temptation Island lo ha perdonato
“Ho una dignità” diceva Valeria prima di vedere Alessio, ma a Temptation Island lo ha perdonato
La quarta puntata di Temptation Island del 17 luglio 2017 (DIRETTA LIVE)
La quarta puntata di Temptation Island del 17 luglio 2017 (DIRETTA LIVE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni