A due anni dalla chiusura della soap opera CentoVetrine, gli attori che componevano il cast principale hanno diversificato i propri percorsi. Tra loro c’è Linda Colini, splendida attrice toscana 35enne che per 8 anni ha vestito i panni di Cecilia Castelli. Il suo personaggio dapprima considerato negativo, riesce a riscattarsi negli ultimi anni.

I video della storia d’amore tra Cecilia e Zeno Bauer sono i più visto in assoluto su Youtube e una delle puntate che la vide protagonista riuscì a produrre un picco di ascolti di circa 4 milioni di spettatori.

Lontana da CentoVetrine, la Collini resta un’attrice e una modella. Fu proprio in virtù della indiscutibile bellezza fisica che Linda cominciò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. La sua prima apparizione in video risale ai tempi della partecipazione a Miss Italia 2003, concorso in occasione del quale si aggiudicò la fascia di Miss Wella. Approdò a CentoVetrine nel 2008 ed entrò a far parte del cast fisso della soap. Oggi la Collini è autrice e co-fondatrice di un blog dedicato alle donne, una community virtuale tutta al femminile che pone le donne nella condizione di scambiarsi esperienze e idee sugli argomenti più disparati.

La Collini è fidanzata con Jgor Barbazza, il Damiano Bauer della soap.

Dal punto di vista sentimentale, invece, continua la storia d’amore con Jgor Barbazza, collega conosciuto proprio sul set della soap opera torinese. I stanno insieme dal 2012, anno in cui la loro storia d’amore fu resa ufficiale. La relazione continua ancora oggi, come testimoniano le numerose foto di coppia caricate sui social network. Vivono e viaggiano insieme, visitando quando possibile alcuni tra i luoghi più suggestivi del mondo. Anche Barbazza, come la sua compagna, è un attore. Quest’anno ha partecipato a un progetto divertente che ha visto la collaborazione dell’amico Fedro Francioni, speaker radiofonico ed ex del Grande Fratello. Come la compagna, è molto attivo sui social.