134 CONDIVISIONI
5 Luglio 2013
17:15

Centovetrine, Linda Collini: “Sarà amore tra Cecilia Castelli e Zeno Bauer” (VIDEO)

In esclusiva ai microfoni di Fanpage si è confessata l’attrice Linda Collini che a Centovetrine interpreta Cecilia Castelli: il suo personaggio presto tornerà tra le braccia di Zeno Bauer. E per gli amanti del gossip, la Collini ha confermato la sua storia d’amore con Jgor Barbazza.
A cura di Fabio Giuffrida
134 CONDIVISIONI

Centovetrine – qui tutte le anticipazioni – nel cuore dei lettori di Fanpage.it: dopo aver intervistato buona parte del cast della storica soap opera di Canale 5, abbiamo incontrato – oltre all'attore Jgor Barbazza – anche Linda Collini, ospite al Parco Commerciale Le Zagare di San Giovanni La Punta. Nel ruolo di Cecilia Castelli è uno dei volti di punta di Centovetrine che nei mesi scorsi ha rischiato di chiudere i battenti a causa di problemi di budget, allarme poi fortunatamente rientrato grazie all'impegno della troupe come ha dichiarato ai nostri microfoni il produttore esecutivo e creativo Daniele Carnacina. Ma la bella Linda Collini, che ha ammesso di essere fidanzata da circa 3 anni e mezzo con Jgor Barbazza, ha voluto sbilanciarsi sul futuro del suo personaggio: di fatto assisteremo a "puntate caldissime" dove Cecilia incontrerà un uomo che le farà battere il cuore e che gliel'ha già fatto battere in passato. Stiamo parlando di Zeno Bauer, fratello di Damiano, già pronto a scatenare scintille nella vita di Cecilia. Linda Collini poi ha confessato di essere stata confermata anche per questa stagione e che di conseguenza lavorerà sul set fino ad Ottobre.

Sarà protagonista di una fiction Rai che andrà in onda il prossimo anno mentre da Gennaio 2014 la vedremo al cinema. Sulla crisi di Centovetrine, poi scampata, ha dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni;

E' stata dura ma il merito va a tutti coloro che lavorano dietro le quinte, noi attori siamo solo la "faccia" del prodotto. Dietro Centovetrine c'è un indotto ingente, ci sono famiglie che vivono grazie a questa soap opera.

Fidanzata ufficialmente con Jgor Barbazza si è detta "gelosa" delle donne che hanno recitato con il suo compagno, Damiano Bauer a Centovetrine. Lui invece ha ribadito che Linda è una persona intelligente e che nella loro coppia c'è tanta lealtà e fiducia. Ma allora come mai si è parlato così poco della loro storia d'amore? Lo abbiamo chiesto ai due attori che hanno risposto così:

E' una bella storia che ci godiamo da circa 3 anni e mezzo, in sordina perché siamo gelosi della nostra privacy e non amiamo il gossip.

134 CONDIVISIONI
Anticipazioni Centovetrine: Zeno e Cecilia fanno l'amore
Anticipazioni Centovetrine: Zeno e Cecilia fanno l'amore
Anticipazioni Centovetrine: Zeno Bauer irromperà nella vita di Cecilia Castelli
Anticipazioni Centovetrine: Zeno Bauer irromperà nella vita di Cecilia Castelli
Anticipazioni Centovetrine: ritornano Matilda e Zeno Bauer
Anticipazioni Centovetrine: ritornano Matilda e Zeno Bauer
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni