Era da tempo che sapevamo di una puntata speciale de "L'intervista" con Fabrizio Corona protagonista e la produzione ha scelto questa sera, alle 23.20 circa su Canale 5, per mandare in onda la puntata speciale. Anticipato da un comunicato a firma di Maurizio Costanzo, "L'Intervista" conterrà anche immagini esclusive del momento dell'arresto dell'ex re dei paparazzi. Scrive Costanzo

Qualche giorno fa è successo quello che tutti sapete, Fabrizio Corona ha perso i benefici che aveva avuto con la sospensiva di alcuni anni di carcere e va incontro a un processo molto complesso. Nel mese di luglio io registrai una lunga intervista a Corona. Io ho fatto un’intervista, non faccio il magistrato, non faccio l’avvocato, faccio il giornalista. A un personaggio come Corona, a luglio, ho fatto alcune domande, ho avuto delle risposte e ve le propongo.

Il ritorno in tv e la lite con Cecchi Paone.

Fabrizio Corona tornò in tv proprio grazie a Costanzo, ospite del Maurizio Costanzo Show lo scorso 28 aprile dopo quattro lunghi anni di assenza. Una puntata andata in onda domenica 8 maggio, condita da una lite che fece molto discutere con Alessandro Cecchi Paone: "Vuoi che ti dica cosa hai strumentalizzato tu?"Davanti a un ricco parterre di giornalisti, Fabrizio Corona ha raccontato le sue impressioni sul carcere

In carcere si passa il tempo a leggere, a guardare la tv, impari il peso della parola, cosa che in televisione molto spesso non avviene perché la si usa solo per fare show. Non ho mai desiderato essere di esempio per qualcuno e non mi considero un cattivo esempio per i giovani. Se si conosce davvero la mia storia non si può pensarlo, i media hanno fatto di me questa persona. È vero a volte ho deviato magari su strade non giuste, ma sono un uomo cresciuto nel pieno rispetto del lavoro, dei soldi, del sacrificio.

L'appuntamento è per questa sera, ore 23.2o su Canale 5, per ascoltare nuove dichiarazioni purtroppo precedenti al recente arresto.