Belén Rodriguez, nel corso della sua intervista-evento da Maurizio Costanzo, ricorda il periodo in cui è stata con Fabrizio Corona. L'intervista con Maurizio Costanzo ha toccato tutti i temi più importanti della vita sotto i riflettori di Belen Rodriguez: il matrimonio finito con Stefano De Martino e il nuovo amore con Andrea Iannone. Ma un periodo della sua vita che ha coinciso anche con la massima espressione del suo personaggio sotto i riflettori è anche quello in cui era con Fabrizio Corona perché furono quelli gli anni in cui il suo video hard finì in rete. Dopo aver svicolato specificando di aver girato quel video a soli 17 anni e precisando che quel video provarono a venderlo "solo quando ero in Italia e diventai famosa", dimostrando così che su queste cose "non ci sono limiti", si passa a parlare di Fabrizio Corona, oggi in carcere, che in quel periodo si diede un gran da fare per arginare la diffusione del video hot.

Maurizio Costanzo, nel corso de "L'Intervista" a Belen Rodriguez, precisa di avere il sospetto che Fabrizio Corona non abbia mai veramente dimenticato Belen Rodriguez, la soubrette argentina dà una mezza conferma al giornalista:

Ti do uno scoop: ci siamo sentiti quest'estate e lui mi disse: "Torna in te, devi tornare la zingara con i piedi scalzi". Non lo dice per ferirmi, ed è vero che ogni tanto ci contaminiamo. Lo rassicurai, la zingara è sempre qui. Quei viaggi che facevamo alle Maldive li pagava lui, solo che poi vendeva le foto e si faceva l'autorimborso.

Un uomo furbo, un uomo che, come ammette Belen Rodriguez, ha ‘una intelligenza bestiale':

So chi è Corona, e lo ricordo con affetto. So che persona è e che problemi ha. Per lui mi dispiace tanto. Quando ho saputo che l'hanno arrestato di nuovo sono stata male. È un peccato perché ha un'intelligenza bestiale. Me ne ha combinate troppe, tutte per soldi. Eravamo innamorati ma a un certo punto non ce l'ho fatta più.

Fabrizio Corona: "Belen mi tradiva"

Di contro, Fabrizio Corona è sempre stato molto più pirotecnico nelle sue dichiarazioni su Belen Rodriguez, come le recenti rilasciate prima di essere nuovamente condotto in carcere al settimanale “Di Tutto”, giornale che, tra l'altro, dirigeva lui stesso dopo la scarcerazione. Brevi riferimenti alla loro storia d'amore e poi quello scoop in cui conferma di avere avuto le prove di un tradimento presunto:

Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belén mi tradiva. Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto.

Parole che, ad oggi, non hanno trovato una prova o una conferma. Parole alle quali anche Belen Rodriguez non ha voluto replicare.