14 Ottobre 2016
10:54

Fabrizio Corona rimuove i denti finti da Costanzo: “Mi fanno ricordare il mio dramma”

La puntata de ‘L’intervista’ andata in onda ieri, giovedì 13 ottobre, ma registrata a luglio ha visto protagonista Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha rimosso i denti finti davanti alla telecamera, per raccontare i duri giorni del carcere. Inoltre, ha parlato di Belén Rodriguez e del figlio Carlos.
A cura di D.S.

Ieri, giovedì 13 ottobre, in seconda serata su Canale5 è andata in onda una puntata de ‘L'intervista‘ di Maurizio Costanzo. Protagonista della serata, Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi ha registrato l'intervista con il giornalista a luglio, dunque alcuni mesi prima dell'arresto.

Corona ha parlato del suo privato e della vita in carcere. È tornato a sottolineare come, nel corso del lungo periodo in prigione, abbia perso diversi denti. Così, davanti alla telecamera, ha estratto la placca che copre i denti che non ha più e ha spiegato:

"Ho perso i denti. Ho una placca che copre tutti i denti persi. È una storia di cui preferisco non parlare. Mi fa ricordare un'esperienza drammatica. Mi dà un punto di riferimento, ricordo quello che ho passato. Sono sistemi ed equilibri precari. Se torno in galera, non posso permettermi di parlare".

Ha commentato, poi, le foto che lo ritraevano in carcere e che lui stesso aveva fatto realizzare: "Sono il simbolo dell'autodistruzione. Non ho nemici. Il più grande nemico di me stesso sono io. Ho mostrato le condizioni, in cui vivono migliaia di detenuti, che ho ritenuto ingiuste perché non rispettano i codici. Non era una foto di vanità, ma volevo andare contro il sistema per un principio mio giusto espresso in maniera sbagliata. Mi sono preso le mie responsabilità".

Fabrizio Corona: "Non ho mai guadagnato soldi violando la legge"

Fabrizio Corona, che in questi giorni è tornato in carcere e non mangia e non dorme, ha ribadito anche in quella occasione di guadagnare i suoi soldi in modo onesto: "Sto cercando di rispettare i codici. Non ho mai vissuto la vita guadagnando soldi violando la legge. Sono sempre stato un lavoratore". Ammette, però, di non aver ancora avuto il coraggio di presentarsi sulla tomba di suo padre. Ci andrà solo quando sarà "diventato un uomo per bene".

Corona: "Belén Rodriguez non è più quella di prima. Carlos è un bimbo speciale"

Fabrizio Corona ha parlato anche della showgirl Belén Rodriguez, con la quale ha condiviso una lunga e intensa storia d'amore. Di lei ha detto: "È stata una storia bellissima. Adesso non è più la Belen di prima. Siamo stati contaminati, non ragioniamo più con l'anima ma rappresentiamo il nostro personaggio". Infine, ha speso bellissime parole per il figlio Carlos: "Lo vedo regolarmente. Lui è un bambino speciale. Ha 14 anni, ma è come se ne avesse 30. Conosce a memoria le mie disavventure. Quando sono tornato, mi ha abbracciato e detto: ‘Papà ora ci penso io a te'. Se non lo chiamo per un giorno, preso dalla mia vita frenetica, mi rimprovera".

Arresto Fabrizio Corona,
Arresto Fabrizio Corona, "L'Intervista" di Maurizio Costanzo andrà in onda questa sera
Fabrizio Corona:
Fabrizio Corona: "Non penso di arrivare a 50 anni"
Belen su Fabrizio Corona:
Belen su Fabrizio Corona: "Ero innamorata ma me ne ha fatte troppe per soldi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni