video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Zucchero ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2020, si esibirà mercoledì 5 febbraio

Si arricchisce sempre di più, la lista degli ospiti del Festival di Sanremo 2020. In queste ore, è stato annunciato un altro nome. A salire sul palco dell’Ariston sarà Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari. Il cantante, amatissimo sia in Italia che all’estero, si esibirà nel corso della seconda serata dunque mercoledì 5 febbraio.
A cura di Daniela Seclì
37 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Festival di Sanremo 2020 è ormai alle porte. Martedì 4 febbraio, si apriranno le danze. Intanto, si delinea con maggiore precisione, la lista degli ospiti che impreziosiranno la kermesse canora. In queste ore è stata confermata anche la presenza di un artista fortemente voluto da Amadeus. Stiamo parlando di Zucchero.

Zucchero ‘Sugar' Fornaciari a Sanremo 2020

Amadeus ha messo a segno un altro colpo importante. Zucchero, infatti, è un artista amatissimo sia in Italia che all'estero. Fornaciari sarà l'ospite d'onore della seconda serata del Festival di Sanremo 2020. Dunque, gli spettatori potranno assistere alla sua esibizione mercoledì 5 febbraio. Dopo l'esperienza sanremese, lo attende un lungo tour in tutto il mondo. Zucchero, infatti, è pronto a presentare al suo pubblico il nuovo album ‘D.O.C.', da cui sono stati estratti i due brani ‘Freedom' e ‘Spirito nel buio'.

Gli ospiti del Festival di Sanremo 2020

Vediamo, dunque, quali sono gli ospiti del Festival di Sanremo serata per serata. Di seguito, i nomi già confermati. Martedì 4 febbraio: Diletta Leotta, Rula Jebreal, Tiziano Ferro, Fiorello e gli attori del film di Muccino ‘Gli anni più belli' Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria ed Emma Marrone. Mercoledì 5 febbraio: Zucchero, Emma D'Aquino, Laura Chimenti, Sabrina Salerno, Paolo Palumbo, Tiziano Ferro, Fiorello e i Ricchi e Poveri nella formazione originale. Giovedì 6 febbraio: Alketa Vejsiu, Georgina Rodriguez, Tiziano Ferro, Fiorello, Roberto Benigni, Massimo Ranieri, Mika, Lewis Capaldi. Venerdì 7 febbraio: Antonella Clerici, Francesca Sofia Novello, Ivan Cottini, Ghali, Tiziano Ferro, Fiorello, Dua LipaJohnny Dorelli. Sabato 8 febbraio: Biagio Antonacci, Mara Venier, Tiziano Ferro, Fiorello, Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi.

37 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views