ZeroZeroZero giunge al termine. Questa sera, venerdì 6 marzo 2020, il viaggio sulle rotte globali della cocaina al centro della serie Sky Original si conclude con il settimo e l'ottavo episodio. L'appuntamento, come ogni venerdì sera, dalle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv. L'intera serie, creata da Stefano Sollima, Leonardo Fasoli e Mauricio Katz e prodotta da Cattleya, è disponibile on demand. ZeroZeroZero è un racconto epico sulle dinamiche criminali che abbracciano tre gruppi diversi tra loro, mossi dagli stessi interessi: i trafficanti messicani, i broker americani e la ‘ndrangheta.

Il finale di stagione di ZeroZeroZero

In Calabria, i nemici di Don Minu (Adriano Chiaramida), sono sempre più determinati a mettere fine al suo impero, capiscono che l’unico modo per fermare definitivamente la sua presa sulla ‘Ndrangheta è quello di sabotare una volta per tutte la spedizione dei Lynwood, per questo tenteranno con ogni mezzo a loro disposizione di bloccare il cargo di cocaina. Nel frattempo, a Casablanca, Chris (Dane DeHaan) ed Emma (Andrea Riseborough) pensano di essere ormai al sicuro, ma non sanno che in realtà un ultimo pericolo li attende dietro l’angolo. Dovranno fare i conti con le conseguenze di essere broker della cocaina. Anche in Messico, Manuel (Harold Torres) dovrà fare i conti con le stesse dinamiche: quanto costa avere potere?

La serie esordisce oggi negli Usa

Mentre in Italia termina questa sera, negli Usa fa il suo esordio solo oggi (su Amazon). La critica americana ha accolto con grande entusiasmo il progetto nato dal libro di Roberto Saviano, edito nel 2013. La serie, come ha detto il regista Janus Metz, si compone di episodi che possono essere considerati come "mini-film a sé stante". Girata in sei lingue – inglese, spagnolo, italiano, francese, wolof e arabo – la serie ha tutte le carte per conquistare anche gli spettatori all'estero.