video suggerito
video suggerito

Zeno Bauer scopre che Viola Castelli è una ladra a Centovetrine

Le anticipazioni di Centovetrine ci informano che la carriera da Ladra di Viola Castelli sarà messa a rischio da Zeno Bauer che ha scoperto tutto e minaccia di denunciarla. Intanto Sebastian, sempre più disperato, lascerà Torino.
28 CONDIVISIONI
Le anticipazioni di Centovetrine ci informano che la carriera da Ladra di Viola Castelli sarà messa a rischio da Zeno Bauer che ha scoperto tutto e minaccia di denunciarla. Intanto Sebastian, sempre più disperato, lascerà Torino

Ancora tanta suspense a Centovetrine, come ci fanno sapere le anticipazioni della soap opera di Canale 5. Viola ed Esmeralda riusciranno a farla franca dopo la rapina a Centovetrine ma Zeno ha riconosciuto la sua fidanzata e ne parlerà con lei: la giovane Castelli non può far altro che confessare ma sfiderà Bauer a denunciarla. Ma alla fine, Zeno deciderà di non andare alla polizia ma Viola gli prometterà di non frequentare più Esmeralda e di uscire da questo pericoloso giro. La Marin riceverà la visita di Zeno che le imporrà di non cercare più Viola, ma la ragazza è convinta che la Bauer tornerà da lei e nel giro delle rapine e che ha accettato di abbandonare solo per non essere denunciata.

Donatella fugge ma lascia l'eredità ad Adriano

Intanto Adriano scoprirà che Donatella non è morta, ma ha finto solo per scappare dal carcere. La donna poi, prima di prendere l’aereo e diventare latitante all’estero, incontrerà Adriano e gli darà tutti i soldi dell’eredità. L’ennesimo colpo di testa di Donatella, destabilizzerà di nuovo il rapporto di Adriano e Carol anche se poi i due ragazzi riusciranno a ritrovare la serenità. Il medico avrà anche una importante notizia che aspettava, cioè potrà tornare a lavorare in ospedale, ma con sua amara sorpresa scoprirà che avrà un ruolo di basso livello rispetto a prima, ma nonostante questo si prenderà la responsabilità di operare con urgenza un paziente, pur non potendolo più fare.

Sebastian continuerà a star male dopo l’arrivo di Matilda, il matrimonio con Laura rovinato e l’inchiesta giudiziaria a sua carico e quindi deciderà di dare le dimissioni dalla presidenza del Gruppo Ferri e partirà da solo. L’uomo lascerà una lettera ai figli e chiamerà Laura per dirle che la ama. Ma tutti sono contro Ettore e Matilda, e in particolare Jacopo accuserà la madre di essere una pedina di Ferri e di essere la responsabile della partenza di Sebastian. Ma la donna non accetterà questa accusa e darà uno schiaffo al figlio Jacopo. Il legame con Ettore diventerà sempre più forte ma sarà scalfito da una biografia sull’uomo in cui verrà svelato il lato oscuro di Ferri.

Inoltre inizierà un grosso problema a Centovetrine, Cecilia si scoprirà interessata a Damiano ed inizierà ad essere gelosa di Serena e questa situazione la noterà anche Erica.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views