34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Centovetrine Donatella muore ma appare a Jacopo

Dalle anticipazioni di Centovetrine scopriamo la perfida Donatella muore, ma misteriosamente appare a Jacopo e sembra che sia proprio in carne ed ossa e non una allucinazione.
34 CONDIVISIONI
Dalle anticipazioni di Centovetrine scopriamo la perfida Donatella muore, ma misteriosamente appare a Jacopo e sembra che sia proprio in carne ed ossa e non una allucinazione.

Nelle anticipazioni di Centovetrine per la nuova settimana si preannunciano altri guai per la famiglia Castelli sempre impegnata tra scoop familiari, indagini della polizia, affari, furti e vicende losche. Ma la vicenda che catturerà di più l’attenzione dei telespettatori sarà quella di Adriano e Donatella che subirà diversi colpi di scena, infatti il ragazzo correrà in ospedale dopo aver saputo che sua madre non si è sentita bene, ma gli verrà detto che Donatella è morta. Il ragazzo è sconvolto e chiederà di poter andare a vedere per l’ultima volta la madre nell’obitorio. Nel frattempo Jacopo riceverà una sconvolgente e inattesa sorpresa: davanti a lui apparirà Donatella in carne ed ossa!

Il bel Jacopo infatti, per nulla interessato al ritorno della madre dal punto di vista emotivo, è preoccupato però che questo possa far tornare Ettore alla guida della holding e quindi cercherà di convincere Viola ad andare contro Ferri. Ma intanto si apre un’inchiesta della polizia su Sebastian per capire se l’uomo abbia plagiato Matilda per accaparrarsi il suo patrimonio. Se così fosse, Castelli senior rischierebbe il carcere, ma la sua posizione peggiorerà quando Valerio lo convocherà in commissariato per un interrogatorio e Sebastian avrà una reazione esagerata.

Viola in crisi tra la madre Matilda e la rapina a Centovetrine

Matilda incontrerà Viola per parlarle di tutte le lettere che le ha scritto e che il padre non le ha mai dato e poi avrà anche uno scambio di opinioni con Laura che, colpita dal dolore di Sebastian, vorrà capire effettivamente come era l’uomo che ama tanti anni fa per decidere se stargli vicino oppure no. Intanto siccome Sebastian non vorrà collaborare con la polizia, tutti i suoi beni saranno congelati e questo indispettirà molto Jacopo.

Viola continuerà a essere una ladrafrequentando Esmeralda e con lei organizzerà una rapina proprio a Centovetrine, ma qualcosa andrà storto e durante la rapina, prima di riuscire a fuggire, la vigilanza azionerà l’allarme e verranno chiuse le porte. E tra i clienti del centro commerciale ci sarà anche Zeno. L’appuntamento con Centovetrine è dal lunedì al venerdì alle 14.20 su Canale 5.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views