64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matilda interrompe il matrimonio di Laura e Sebastian a Centovetrine

Le anticipazioni di Centovetrine ci informano che il matrimnio tra Laura e Sebastian sarà interrotto dall’arrivo di Matilda che sconvolgerà anche i figli Jacopo e Viola che decideranno se avere oppure no un rapporto con la madre.
64 CONDIVISIONI
Le anticipazioni di Centovetrine ci informano che il matrimnio tra Laura e Sebastian sarà interrotto dall'arrivo di Matilda che sconvolgerà anche i figli Jacopo e Viola che decideranno se avere oppure no un rapporto con la madre

La settimana di Centovetrine si presenterà piena zeppa di situazioni davvero sorprendenti che saranno legati al matrimonio di Laura e Sebastian. La coppia, dopo tanti ripensamenti e tribolazioni, starà per compiere il deciso passo che li porterà ad essere marito e moglie. Laura lo affronterà anche più serenamente, dopo aver fatto pace con Valerio che le aveva intimato di non sposare Castelli. Ma mentre si sta svolgendo la cerimonia, accadrà un colpo di scena inatteso: Matilda interromperà la celebrazione del matrimonio di Laura e Sebastian e il più sconvolto sarà proprio l'uomo che non si sarebbe mai aspettato di ricevere una sorpresa simile. Ma intanto Laura sarà quella che pagherà maggiormente le conseguenze di questo arrivo perché il matrimonio sarà sospeso e se la prenderà con Sebastian per non averle detto tutta la verità. Anche i figli di Matilda saranno sconvolto dall’apparizione della loro madre: Viola e Jacopo infatti dopo un iniziale smarrimento alla fine decideranno di non volersi riavvicinare alla donna, ma intanto Viola poi raggiungerà Zeno per cercare conforto nelle sue braccia, mentre Jacopo assisterà alla caduta del padre e lo ritroverà con una pistola puntata alla tempia.

Adriano scopre il segreto di Donatella a Centovetrine

Adriano invece si riprenderà dal colpo subito e cercherà di instaurare un rapporto con la madre in prigione ma Donatella non sarà disposta a farlo e lui troverà conforto nell’amore di Carol. Il ragazzo deciderà di indagare ancora sul passato della madre per cercare di capire di più i suoi comportamenti e alla fine scoprirà degli importanti segreti e ne parlerà proprio con Donatella.

Intanto il rapporto tra Damiano e Serena procede a gonfie vele, ma colei che invece non attraverserà un momento facile è Cecilia che sarà sempre più sola e disperata anche per la scoperta della relazione di Zeno con Viola e accuserà Damiano di averle tenuto nascosta questa storia. Ma Serena cercherà in tutti i modi di far distrarre Cecilia e le proporrà di aiutarla nel trovare il complice di Donatella e grazie al suo impegno forse capiranno che dietro a tutto questo c’è Jacopo Castelli. Serena quindi affronterà il ragazzo e confermerà i suoi sospetti e così ne parlerà anche a Carol e insieme cercheranno di capire come comportarsi.

L’appuntamento con le puntate di Centovetrine è su Canale 5 alle ore 14.10 dal lunedì al venerdì.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views