4 Dicembre 2013
19:59

Zelig Off cambia nome e debutta in prima serata: new entry Elisabetta Canalis (FOTO)

Si chiamerà “Zelig 1” e vedrà alla conduzione, oltre a Davide Paniate e Katia Follesa, anche Elisabetta Canalis. Lo show tra l’altro andrà in onda in prime time su Italia 1, lasciando una volta per tutte la seconda serata.
A cura di Fabio Giuffrida

Ritornerà in prima serata su Italia 1, per 8 puntate dal 16 dicembre, lo spin off di Zelig, quest'anno con tantissime novità a partire dal titolo del programma: si chiamerà Zelig 1 e non più Zelig Off. A condurre ci saranno Davide Paniate e Katia Follesa accompagnati dalla showgirl Elisabetta Canalis. Ma il motivo di questa grande rivoluzione è da rintracciare soprattutto nel cambio di fascia oraria: dalla seconda serata al prime time, quasi una "promozione" nonostante i risultati non certo brillanti di Zelig su Canale 5, lo scorso anno condotto da Teresa Mannino e dal mago Forest; un'edizione segnata dal caso Bruno Arena, colpito da un'emorragia cerebrale e al momento in cura presso un centro di riabilitazione specializzata, come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato tempestivamente in tutti questi mesi.

A Zelig 1 ci sarà l'imitazione di George Clooney, l'attore hollywoodiano che è stato fidanzato con Elisabetta Canalis, co-conduttrice del programma di Italia 1. A rivestire i panni di Clooney sarà Omar Pirovano mentre Marta Zoboli sarà la dog sitter dei cani della showgirl. Insomma si giocherà moltissimo sul "personaggio Canalis", un po' come è stato fatto da Made in sud che ha scovato il lato ironico e artistico di Elisabetta Gregoraci. Tra i comici che saliranno sul palco di Zelig 1 ci saranno anche Federico Basso che diventerà uno stalker di Paniate, Alessandro Betti nei panni del rapper Sdrumo e Gigi Rock nel ruolo di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Attorno alla Canalis, a tutti gli effetti, ci sarà Gianni Cinelli che interpreterà il ruolo di un "cafone" pronto a rimorchiarla. E infine Fausto Solidoro sarà un militante del Movimento Cinque Stelle che dovrà affrontare i giornalisti all'agguato.

Elisabetta Canalis debutta sul ring, combatterà il suo primo incontro di kickboxing a Torino
Elisabetta Canalis debutta sul ring, combatterà il suo primo incontro di kickboxing a Torino
Le foto del primo match di kikcboxing di Elisabetta Canalis
Le foto del primo match di kikcboxing di Elisabetta Canalis
54.434 di Ilaria Costabile
"La Canalis tornerà in Italia", lascerà l'America per Zelig?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni