4 Dicembre 2013
19:59

Zelig Off cambia nome e debutta in prima serata: new entry Elisabetta Canalis (FOTO)

Si chiamerà “Zelig 1” e vedrà alla conduzione, oltre a Davide Paniate e Katia Follesa, anche Elisabetta Canalis. Lo show tra l’altro andrà in onda in prime time su Italia 1, lasciando una volta per tutte la seconda serata.
A cura di Fabio Giuffrida

Ritornerà in prima serata su Italia 1, per 8 puntate dal 16 dicembre, lo spin off di Zelig, quest'anno con tantissime novità a partire dal titolo del programma: si chiamerà Zelig 1 e non più Zelig Off. A condurre ci saranno Davide Paniate e Katia Follesa accompagnati dalla showgirl Elisabetta Canalis. Ma il motivo di questa grande rivoluzione è da rintracciare soprattutto nel cambio di fascia oraria: dalla seconda serata al prime time, quasi una "promozione" nonostante i risultati non certo brillanti di Zelig su Canale 5, lo scorso anno condotto da Teresa Mannino e dal mago Forest; un'edizione segnata dal caso Bruno Arena, colpito da un'emorragia cerebrale e al momento in cura presso un centro di riabilitazione specializzata, come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato tempestivamente in tutti questi mesi.

A Zelig 1 ci sarà l'imitazione di George Clooney, l'attore hollywoodiano che è stato fidanzato con Elisabetta Canalis, co-conduttrice del programma di Italia 1. A rivestire i panni di Clooney sarà Omar Pirovano mentre Marta Zoboli sarà la dog sitter dei cani della showgirl. Insomma si giocherà moltissimo sul "personaggio Canalis", un po' come è stato fatto da Made in sud che ha scovato il lato ironico e artistico di Elisabetta Gregoraci. Tra i comici che saliranno sul palco di Zelig 1 ci saranno anche Federico Basso che diventerà uno stalker di Paniate, Alessandro Betti nei panni del rapper Sdrumo e Gigi Rock nel ruolo di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Attorno alla Canalis, a tutti gli effetti, ci sarà Gianni Cinelli che interpreterà il ruolo di un "cafone" pronto a rimorchiarla. E infine Fausto Solidoro sarà un militante del Movimento Cinque Stelle che dovrà affrontare i giornalisti all'agguato.

Elisabetta Canalis censurata su Instagram per un fuori di seno: la foto incriminata
Elisabetta Canalis censurata su Instagram per un fuori di seno: la foto incriminata
Il ritorno di Zelig in prima serata conquista il pubblico e vince agli ascolti tv
Il ritorno di Zelig in prima serata conquista il pubblico e vince agli ascolti tv
"La Canalis tornerà in Italia", lascerà l'America per Zelig?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni