47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, al via il 9 Marzo su Rai 1

La fiction “Un Medico in Famiglia” comincerà il 9 Marzo e verrà trasmessa in prima serata su Rai 1: tra le new entry Flavio Parenti e Valentina Corti.
A cura di Fabio Giuffrida
47 CONDIVISIONI
Immagine

Sono cominciate da mesi le riprese della fiction Un Medico in Famiglia che ancora una volta verrà trasmessa nella prima serata di Rai 1. Quest'anno ci saranno grandi novità: anzitutto la presenza in tutte le puntate del protagonista per antonomasia Nonno Libero (Lino Banfi) sempre accanto a Nonna Enrica (Milena Vukotic). Molti i personaggi che usciranno di scena: da Beatrice Fazi (Melina) a Gabriele Cirilli (Dante), da Giulio Scarpati (Lele) a Francesca Cavallin (Bianca). Confermati invece i più giovani, da Eleonora Cadeddu a Edoardo Purgatori che continueranno a vivere la loro intensa storia d'amore. Tra le new entry spiccano Flavio Parenti che interpreterà il nuovo medico di casa Martini e che sarà il vero protagonista di questa nona serie televisiva; con lui ci saranno pure Riccardo Alemanni e Valentina Corti, quest'ultima interpreterà Sara, ruolo legato a Flavio Parenti.

La messa in onda è prevista per il 9 Marzo stando a Rai Pubblicità. Diffuse anche le date ufficiali della messa in onda di Don Matteo, la fiction con Terence Hill, trasmessa già dal 30 Gennaio mentre dal 25 Febbraio arriverà la seconda stagione di Fuoriclasse con Luciana Littizzetto che interpreterà la professoressa Isa Passamaglia. Ancora una volta una stagione tutta dedicata alla fiction di grande successo, a prodotti televisivi su cui la Rai è tornata a scommettere ad occhi chiusi, certa che registreranno ottimi ascolti.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views