video suggerito
video suggerito

Yvonne Sciò aggredita da Naomi Campbell: “Me le ha solo date, mai stata capace di fare risse”

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Yvonne Sciò ricorda la lite con Naomi Campbell, la “Venere Nera” della passerelle. L’ex conduttrice di Non è la Rai ricorda di avere subito quel momento: “Non ci siamo picchiate, le ho solo prese. Si arrabbiò quando le dissi che una donna doveva chiudere il cerchio, sposarsi e fare figli”.
A cura di Stefania Rocco
68 CONDIVISIONI
Immagine

Yvonne Sciò ricorda insieme a Caterina Balivo, che l’ha intervistata a Vieni da me, la lite furibonda con Naomi Campbell, venere nera delle passerelle. La top model, tra le più note e pagate al mondo, avrebbe aggredito l’ex conduttrice di Non è la Rai anni fa, all’interno di un hotel. Una lite scattata per niente e in seguito alla quale Yvonne decise di denunciarla, fino a ottenerne un risarcimento. Su Rai1, la showgirl ha ricordato quel momento:

Bella, bella, bellissima. Con lei non è che mi sono menata, le ho solo prese…! Non sarei mai stata capace di fare la rissa, me le ha suonate. Che poi non me l’aspettavo nemmeno. Io faccio i film sulle donne, sui sogni, sull’empowerment. Si è arrabbiata quando le ho detto che mi sarei sposata, che una donna deve chiudere i cerchi, fare i figli, avere una casa, una, famiglia, i cani, i fiori, le cose… e poi me le ha suonate di santa ragione. Era un po’ arrabbiata. Non so perché sia successa quella cosa, devo aver detto qualcosa che le ha dato fastidio, io dico sempre la verità. Che emoticon assegniamo a Naomi? Insopportabile, dai… E adesso me le risuona! Però anche tante cose belle lei, eh. E adesso, poi, s’è un po’ calmata.

L’addio a Non è la Rai

Tra i momenti chiave della carriera dell’attrice romana figura certamente la decisione di lasciare Non è la Rai. Il suo posto fu occupato da Ambra Angiolini che al programma impresse il suo stile, al punto da farne un marchio di fabbrica. Yvonne dichiara di non essersi mai pentita di quella decisione: “Non mi sono mai pentita di aver lasciato Non è la Rai anche perché allora avevo un contratto di pochi mesi e poi sono andata negli USA a fare un film con un grandissimo e strepitoso attore italiano, Marcello Mastroianni. Poi quella con Non è la Rai è stata una bellissima esperienza, mi ricordano per quello. Forse avrei dovuto rimanere più tempo… e Ambra è stata bravissima a sostituirmi. Poi in tv mi trovo imbarazzante, mi mangio le parole, divento rossa”.

La cena con Ambra Angiolini

Yvonne sostiene, infine, che cenerebbe con piacere con Ambra Angiolini. Nessun contrasto tra le due, la considera una brava attrice: “Ambra Angiolini? Ci andrei a cena insieme. È una donna intelligente, che s’è saputa riposizionare che è una cosa molto difficile. Se le chiederei se si sposa con Allegri? Ma no, queste sono cose sue private”.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views