5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor si tinge di giallo, c’è un complotto per far vincere Mika (e perdere Morgan)

Secondo quanto rivelato da “Chi”, la scelta di puntare su Mika è stata fatta per arginare definitivamente Morgan. E’ cominciato il fanta-factor, ovvero chiacchiere da “bar dello sport” che rendono la misura enorme del fenomeno televisivo degli ultimi dieci anni. E non siamo ancora entrati nel vivo.
5 CONDIVISIONI
Secondo quanto rivelato da "Chi", la scelta di puntare su Mika è stata fatta per arginare definitivamente Morgan. E' cominciato il fanta-factor, ovvero chiacchiere da "bar dello sport" che rendono la misura enorme del fenomeno televisivo degli ultimi dieci anni. E non siamo ancora entrati nel vivo.

Ad X Factor si urla al "gomblotto", dopo le rivelazioni del settimanale "Chi". Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, la scelta di puntare su un personaggio dalla caratura internazionale come Mika, si rifletterà direttamente ad influire sulla vittoria finale di quest'edizione. Non sarebbe un caso, infatti, che Simon Cowell durante la puntata dei Boot Camp gli abbia assegnato proprio la categoria che sembra più in palla, ovvero quella delle Donne Under 25.

Un modo per arginare Morgan? Stando alle rivelazioni di "Chi", la scelta è stata fatta anche per trovare un modo per arginare definitivamente Morgan, già vincitore di quattro edizioni su cinque, facendolo uscire di scena finalmente con una "sconfitta", visto che questa potrebbe essere davvero l'ultima volta che siede dentro al bancone dei giudici. Le ipotesi di "Chi" trovano qualche riscontro, nulla di concreto sia chiaro, in qualche commento a caldo apparso qui e la in rete, tra un tweet e un commento su Facebook, dello stesso pubblico del talent show. Del resto era impossibile che la venuta di Mika potesse passare inosservata.

Il fanta-factor. Restano però delle chiacchiere da "bar dello sport", che rendono la misura enorme del fenomeno che ormai è diventato "X Factor". Uno show capace di far parlare di se' anche quando tutti i riflettori sono spenti. Non siamo ancora entrati nel vivo del programma, ma già spuntano fuori retroscena, anticipazioni e, appunto, le teorie complottiste. Come dice Mika: "Ehi, questo sì che è X Factor…".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views