10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X-Factor, ascolti ancora su, è il quinto programma più visto in tv

Più di un milione 318mila spettatori in media per il secondo live che attestano Sky Uno HD come quinto canale nazionale. Eliminata Virginia Perbellini, tutti pazzi per i Maneskin.
10 CONDIVISIONI
Immagine

"X Factor 2017" è una certezza, dopo due live ne abbiamo la prova. Più di un milione 318mila spettatori in media per il secondo live che attestano Sky Uno HD come quinto canale nazionale. Cresce del 4% in più rispetto alla seconda puntata dello scorso anno e sui social network è ancora il programma più commentato con l'hashtag #XF11.

Analisi ascolti X Factor del 2 novembre 2017

"X Factor 2017" è in crescita rispetto allo scorso anno, riuscendo a competere anche con la proposta della televisione generalista. Lo share del 5.6% porta Sky Uno HD al quinto posto nazionale, subito dietro "Colorado" e superando la "sua" TV8 con la partita tra Lazio e Nizza, ferma al 5.4% di share. Il picco si è registrato alle 23.53 (8.6%) nel momento del tilt che ha poi sancito l'eliminazione di Virginia Perbellini.

Il secondo live di X Factor

Una menzione d'onore al super ospite della serata, Sam Smith, che ha aperto con "Stay with me", già un classico. Male Enrico Nigiotti con "Quelli che benpensano", curiosa l'esibizione di Sem e Stenn con "The Dope Show" di Marilyn Manson e di Rita Bellanza che canta "La verità" di Brunori Sas, che però non convince i giudici. I Maneskin con "Beggin'" di Madcon conquistano l'Arena. Virginia Perbellini canta "Dogs days are over" dei Florence+The Machine, ma è lei la più votata. Seconda manche: Andrea Radice canta "Make it Rain", i Ros portano "Fiori d'arancio", Samuel Storm canta Unsteady dei "X Ambassadors", Camille Cabaltera canta "Chandelier" di SIA, Lorenzo Licitra porta "Miserere" di Zucchero". I Ros sfidano Virginia Perbellini come meno votati, i primi cantano "Svalutation", la seconda "Rise Up". I giudici vanno al tilt, il pubblico a casa decide di eliminare Virginia.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views