video suggerito
video suggerito

X Factor 6, inediti per i concorrenti. Ramazzotti per Chiara Galiazzo

Tutto pronto per la semifinale di X Factor 6, con gli inediti affidati ai 5 concorrenti ancora in gara. Chiara Galiazzo avrà il supporto di Eros Ramazzotti, Bungaro ha scritto una ballata romantica per Cixi e Davide canterà un brano scritto da Max Pezzali.
A cura di Laura Balbi
0 CONDIVISIONI
Tutto pronto per la semifinale di X Factor 6, con gli inediti affidati ai 5 concorrenti ancora in gara. Chiara avrà il supporto di Eros Ramazzotti, Bungaro ha scritto una ballata romantica per Cixi e Davide canterà un brano scritto da Max Pezzali

Con ancora addosso i residui delle polemiche dell'ultima puntata di X Factor 6, giudici e concorrenti rimasti si avviano a vivere l'emozione della semifinale, con i riflettori puntati sugli inediti curati da grandi autori del panorama italiano. I Frères Chaos sono a lavoro con Coltiva l'inverno, l'inedito a cui non hanno rinunciato malgrado la turbolenta eliminazione, mentre si prospettano firme di tutto rispetto per i cinque rimasti in gara. La super-favorita Chiara Galiazzo si affiderà alle mani esperte di Eros Ramazzotti, che per lei ha composto "Due respiri". Un'immersione di Chiara nella musica italiana, che sin'ora non ha interpretato con piacere. Fiore all'occhiello di quest'edizione per Morgan è anche Ics, che si cimenterà nel brano scritto per lui proprio dal giudice "Autostima di prima mattina".

Il gruppo delle donne under di Elio è rimasto con la sua ultima esponente, la youtuber Cixi, che interpreterà la romantica "Non sono l’unica" scritta per lei da Bungaro e Chiodo. Per i concorrenti di Simona Ventura le firme di Max Pezzali con "100000 parole d’amore" cucita addosso alla voce di Davide, scampato all'eliminazione della scorsa settimana. Daniele invece canterà "Un giorno in più" di Gavin De Graw. La gara si farà più agguerrita in vista del premio della finale, un contratto con la Sony Music. Anche la penultima puntata sarà teatro dell'esibizione di un grande interprete della musica internazionale, Mika, che presenterà "Underwater" il secondo singolo estratto da "The origin of love".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views