16 Novembre 2012
13:20

Chiara Galiazzo vincerà #XF6 secondo il pubblico di twitter

Il talent show di Sky Uno X Factor 6 non ha più segreti: per gli utenti di twitter la vincitrice sarà Chiara. Il talento di Morgan ha una voce fuori dal comune ed è eccezionale. La sua esibizione da standing ovation sulle note dei Kiss “I Was Made For Lovin You” ha convinto tutti. Contro di lei non c’è storia.
A cura di Simona Saviano

Chiara Galiazzo di X Factor 6

Il talent show di Sky Uno non è ancora terminato e con le eliminazioni di Yendri e Nice restano in gara pochi talenti a giocarsi il tutto per tutto: Daniele, il rapper ICS, i Frères Chaos, Cixi, Davide e Chiara Galiazzo. I fan e il pubblico di X Factor 6 sembrano non avere dubbi e sui principali social network tutti sembrano fare il tifo per Chiara. Ne avevamo già parlato come del fenomeno del talent show di Sky, indubbiamente la sua voce così originale e le interpretazioni musicali sono da standing ovation e c'è già chi scommette e dà per certa la sua vittoria.

Chiara è "una roba incredibile" – Tantissimi commenti e complimenti per la cantante della squadra di Morgan giungono dai principali social network, twitter in primis. Uno dei tweet che forse farà più piacere è quello del giornalista Sky Gianluca di Marzio, uno dei suoi sostenitori più accesi che non manca di twittare durante la diretta il suo gradimento e ieri sera ha lanciato un simpatico annuncio:

Gli fa coro una delle ex protagoniste di X Factor, Antonella Lo Coco, attualmente impegnata nelle selezioni di Sanremo Giovani, che le ha scritto complimentandosi per l'esibizione. A parer suo, la cantante padovana non dovrebbe rientrare in nessuna categoria visto che: "Questa è una roba incredibile":

L'esito di X Factor 6 è scontato, vincerà Chiara – Per i tanti i fan che sostengono Chiara Galiazzo è la vera vincitrice di questa edizione, lei che non ha mai preso lezioni di canto, che ha lasciato il suo lavoro credendo e impegnando tutta se stessa nelle esibizioni settimanali. A prescindere dall'esito finale, per i suoi sostenitori la vittoria le appartiene. Tutti sono sicuri che ne sentiremo parlare anche quando il talent show di Sky Uno sarà finito:

Qualsiasi cosa canti, riesce a farlo bene e l'interpretazione personalissima di I Was Made For Lovin' You dei mitici Kiss è stata clamorosa. Nonostante abbia ammesso di non aver mai cantato quel pezzo prima, ieri ha convinto tutti, le persone in studio e quello da casa, che commentavano tramite twitter il loro apprezzamento. Lei è sempre il top, a prescindere dalla canzone assegnata:

"Tanto vince Chiara" – A questo punto, il pubblico di twitter, ironicamente, ha affermato che non c'è storia e il programma potrebbe anche concludersi qui, l'esito è scontato: vincerà Chiara. Ad affermarlo anche Leandro Manuel Emede, il film director che collabora con Jovanotti e Laura Pausini:

Gli fanno eco tanti altri fan che ieri sera in diretta TV, entusiasti della loro "incredibile" preferita, hanno twittato uniti in un leit motiv:

Non c'è davvero nulla da aggiungere, anche quest'anno Morgan ha scelto bene i componenti della sua squadra, riuscendo a giocarsi bene le sue carte  e dimostrando che il suo talento padovano ha davvero l'X Factor.

Chiara Galiazzo è la vincitrice di X Factor 6
Chiara Galiazzo è la vincitrice di X Factor 6
Chiara Galiazzo nel backstage:
Chiara Galiazzo nel backstage: "Il clima di Sanremo l'ho realizzato dopo"
43.250 di Spettacolo Fanpage
#XF6 e #Arisa: la rissa tra i giudici raccontata da twitter
#XF6 e #Arisa: la rissa tra i giudici raccontata da twitter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni