20 CONDIVISIONI

X Factor 6: l’originale Chiara Galiazzo

Ha rinunciato ad uno stage in una società finanziaria per X Factor 6: si definisce “matta” e ama il vintage. E’ negli Over di Morgan.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
20 CONDIVISIONI
chiara galiazzo4

Come in ogni gruppo che si rispetti, non può mancare il "matto" della compagnia e Chiara Galiazzo si definisce così, "matta" perchè non sa stare ferma, parla continuamente e ha tanto da raccontare, a parole e anche in musica tanto che Morgan l'ha scelta tra gli over di quest'anno e di ciò l'aspirante cantante deve esserne fiera, poichè nella sua categoria  erano tutti davvero bravi. Chiara non ha mai preso lezioni di canto, ma il Centro Professione Musica di Milano le ha fatto capire "cosa aveva in gola" e per farlo sentire ai telespettatori di X Factor 6, ha addirittura abbandonato un posto di lavoro nel mondo delle finanze.

Chiara Galiazzo – Nasce a Padova nel 1986  e le sue nonne le dicono da subito che la sua vita prevede qualcosa di buono per lei: è particolarmente legata ai luoghi, alle canzoni, alle persone, alle frasi dei suoi parenti e porta tutto con sè, vuotando il sacco quando qualcuno le chiede di parlare di lei. Per partecipare ai provini del talent show di Sky Uno ha rinunciato ad uno stage in una società finanziaria, perchè vorrebbe cantare tutto il giorno, questo è il suo sogno. Vorrebbe che la sua platea desiderasse solo ascoltarla e che dimenticasse tutto il resto davanti a lei, un pò quel che le succede al cospetto di una cantante che stima molto. Il suo portafortuna è un arachide, che si scambia con la sorella prima di ogni grande evento e in attesa del provino di X Factor 6, lo scambio è avvenuto e la Galiazzo ora è nella squadra over di Morgan, insieme a Morgan ICS e a Romina Falconi. A differenza di quest'ultima, Chiara non ha un passato nelle 7 note, ma a sentirla cantare sul palco del talent show, il suo futuro potrebbe essere in musica.

Ad X Factor con l'impermeabile a pois – Chiara ha da subito colpito ai provini, presentandosi con un impermeabile a pois che non si è tolta sul palco ( a quanto pare, l'emozione non le mette calura)  e raccontando ai giudici un pò di sè, ha suscitato l'ilarità generale con le fantasie che la aiutano a non annoiarsi quando i discorsi non le piacciono o le persone non le garbano. Quando ha iniziato a cantare Teardrop dei Massive Attack, la risata ha lasciato il posto allo stupore, soprattutto di Arisa, per la voce di questa simpatica e originale ragazza che sul tetto di casa sua, ogni anno, scrive ciò che di importante le è capitato, in una sorta di cronistoria della sua vita. Impareremo ad amarla o forse no, una cosa è certa, personalità così o le si amano o le si odiano, non esistono vie di mezzo.

20 CONDIVISIONI
Chiara Galiazzo è la vincitrice di X Factor 6
Chiara Galiazzo è la vincitrice di X Factor 6
X Factor 6, inediti per i concorrenti. Ramazzotti per Chiara Galiazzo
X Factor 6, inediti per i concorrenti. Ramazzotti per Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo vince X Factor ed entra di diritto a Sanremo 2013
Chiara Galiazzo vince X Factor ed entra di diritto a Sanremo 2013
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views