94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wind Music Awards dal 7 giugno su Italia 1

Vanessa Incontrada e Teo Mammuccari presenteranno dal 7 giugno i Wind Music Awards: la trasmissione musicale ospiterà Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, i Modà, i Negramaro e molti altri talenti della musica italiana.
94 CONDIVISIONI
wma verona

Iniziano a circolare nuovi dettagli inediti sulla prossima edizione dei Wind Music Awards, la trasmissione musicale che su Italia 1 ricorda il Festivalbar ma con una durata minore e con ospiti del panorama nazionale.

La manifestazione, che ha come obiettivo quello di premiare la miglior musica italiana dell’ultimo anno, sarà registrata il 27 e il 28 maggio all’interno della bellissima Arena di Verona ma sarà trasmessa solo a partire dal 7 giugno su Italia 1 per tre martedì consecutivi.

I conduttori della serata saranno Vanessa Incontrada e Teo Mammuccari che garantiranno freschezza e divertimento utili per attrarre il pubblico giovane che è sia il target della rete sia quello dei fan degli artisti che saliranno sul palco.

Infatti ci saranno molti Amici di Maria De Filippi, come Alessandra Amoroso, Emma Marrone e l’ultima rivelazione del talent show Annalisa Scarrone (è strano che non sia stato invitato il vincitore Virginio Simonelli). Ci sarà anche Marco Mengoni e Il Volo. Ma tanti saranno gli artisti che si alterneranno sul palco per regalare la loro musica, tra questi possiamo ricordare: Biagio Antonacci, Mario Biondi, Carmen Consoli, Cesare Cremonini, Gigi D’Alessio, Raphael Gualazzi, Giovanni Allevi, la coppia Dalla-De Gregori, Elisa, Ligabue, Gianna Nannini, Nek, Renato Zero, Francesco Renga, Zucchero, i Modà, i Due di Picche, i Negramaro, i Subsonica, i Litfiba e i Pooh.

Sul palco saliranno come ospiti internazionali gli Hooverphonic.

Uno spettacolo tutto da seguire e da ascoltare a volume alto dedicato a tutti i nostalgici del Festivalbar che, per tutta l’estate, allietava le serate televisive con tanta buona musica.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views