0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanessa Incontrada torna in tv con i Wind Music Awards

Vanessa Incontrada torna in tv: l’ex compagna televisiva di Bisio, condurrà i Wind Music Awards per la seconda volta, dopo l’edizione-successo del 2009. La presentatrice spagnola è stata preferita a Federica Panicucci.
A cura di Marianna D Onghia
0 CONDIVISIONI
vanessa-incontrada

Avevamo sognato Vanessa Incontrada conduttrice di Italia's got talent 2, ma il talent di Canale 5 partirà  con Cucciari e Annichiarico al timone. Si vociferava che la conduttrice avrebbe potuto sostituire Maria De Filippi nella giuria, ma anche la moglie di Costanzo ha confermato la sua presenza. Proprio di produzione della De Filippi era l'ultimo programma della Incontrada, Let's dance, che l'ha vista protagonista di un flop televisivo, fortunatamente per la sua immagine,conclusosi con la puntata pilota.

Per l'ex compagna televisiva di Claudio Bisio, invece, si prospetta un ritorno al passato, con la conduzione dei Wind Music Awards, che la videro protagonista già nel 2009, nella fortunata edizione dall'Arena di Verona, che fece registrare ascolti e share da record.

La spontaneità e l'autoironia di Vanessa mancano al pubblico italiano, desideroso di rivederla in tv: archiviata la possibilità di un ritorno a Zelig, abbandonato a favore di altre scelte televisive, la Incontrada accetta quindi la conduzione dell'evento musicale, organizzato dalla compagnia telefonica Wind, che vedrà sul palco gli artisti, protagonisti del panorama musicale recente.

Vanessa Incontrada è stata preferita alla Panicucci, data per papabile conduttrice data l'esperienza al Festivalbar: insomma, la presentatrice spagnola batte anche la concorrenza, comunque valida, dato il successo di Domenica e Mattino Cinque di Federica.

Ma la compagnia telefonica e gli organizzatori dell'evento hanno preferito Vanessa, rilanciandola, così, in tv e concretizzando ciò che da tempo il pubblico desiderava.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views