53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wind Music Awards 2016 sfiora i 5 milioni, crollo di Canale 5

Carlo Conti e Vanessa Incontrada salutano i 4.7 milioni di spettatori che hanno dato fiducia alla serata conclusiva dei Wind Music Awards 2016. È flop su Canale 5: “Matrimoni e altre follie” non supera i 2 milioni.
53 CONDIVISIONI
Immagine

La seconda ed ultima puntata dei Wind Music Awards 2016 monopolizza l'attenzione in tv nella serata dell'8 giugno 2016. Un dato importante arriva da Canale 5 con "Matrimoni e altre follie" che segnala un passivo incredibile, al punto da far gridare al flop. Partita la scorsa settimana, la fiction è stata battuta dalla proposta di Rai Uno, anche questa in chiave wedding, "Ti sposo ma non troppo". La fiction si era fermata a 2.9 milioni di spettatori, un risultato comunque accettabile rispetto al vertiginoso calo registrato ieri sera: hanno seguito la fiction sono 1.968.000 spettatori. Ma vediamo nel dettaglio l'intera proposta di ieri sera delle principali emittenti della televisione generalista.

Ascolti tv 8 giugno 2016

Su Rai Uno la seconda ed ultima puntata dei Wind Music Awards 2016 ha conquistato 4.743.000 spettatori pari al 22.08% di share. Un altro appuntamento con "Matrimoni e altre follie", con Nancy Brilli e Massimo Ghini, su Canale 5 conquista 1.968.000 spettatori pari al 8.71% di share. "Chi l'ha visto?" prosegue la fortunata scia su Rai Tre, gli ascolti restano alti: media spettatori pari a 2.340.000 e uno share pari all'11.18%.

Rai Due propone "Squadra Speciale Cobra 11" e "Strike Back", rispettivamente conquistano 1.261.000 spettatori (5.06%) e 545.000 (2.90%). Su Italia 1 il film "Momentum" è stato visto da 1.741.000 spettatori per uno share pari al 7.48%. Su Rete 4 un grande classico, "I quattro dell'Ave Maria", realizza una media spettatori di 906.000 per uno share pari al 4.36%. "La Gabbia" su La7 è stato visto da 800.000 spettatori, share al 3.94%.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views