58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wilma De Angelis shock: “Alle donne piace essere insultate e schiaffeggiate”

Wilma De Angelis, 86 anni ad aprile, si lascia sfuggire una dichiarazione rischiosa a Domenica Live: “Alle donne piace essere insultate e schiaffeggiate”.
A cura di Stefania Rocco
58 CONDIVISIONI
Immagine

Nello spazio che Domenica Live dedica come di consueto all’attività del farmacista Alberico Lemme, Wilma De Angelis si lascia sfuggire un’affermazione pericolosa. Barbara D’Urso ha invitato la celebre cantante nella sua trasmissione affinché partecipi al talk che ha per oggetto l’attività del farmacista più famoso d’Italia. L’uomo che ha fatto dimagrire Flavio Briatore, e attraverso l’eco mediatica ricevuta da quel caso, è riuscito a diventare famoso a sua volta, è ormai ospite fisso della trasmissione pomeridiana della D’Urso. Per una volta, però a catturare l’attenzione è stata la De Angelis a causa di un’affermazione dalla quale la padrona di casa si è vista costretta a prendere le distanze:

Alle donne piace essere insultate e schiaffeggiate. Io sono cliente di una profumeria in particolare. Vado solo là perché all’interno c’è un commesso che accoglie le donne in maniera singolare. Dice loro: “Che brutta pelle che hai!”, e ti invoglia ad acquistare le sue creme.

La D’Urso tenta immediatamente di correre ai ripari: “Wilma si è confusa, non voleva dire che alle donne piace essere insultate e schiaffeggiate”.

Alberico Lemme dà del ciccione ad Albano

Nel corso della seconda parte del talk, la trasmissione ha mandato in onda un filmato di Lemme a Sanremo. Il farmacista ha raggiunto la nota città ligure in concomitanza con lo svolgimento del Festival. Dispensando consigli alimentari ai passanti per strada, l’uomo si è poi fermato di fronte a un cartonato di Al Bano Carrisi. Ricordando la sua eliminazione da Sanremo, ha dichiarato: “Ha 10 chili di pancia. È per questo motivo che è stato scartato. Al Bano è un ciccione”. Il diretto interessato non ha replicato ma, considerando la poca passione che nutre nei confronti di chi si rende protagonista di uscite “imbarazzanti” – ha ridimensionato Costantino Vitagliano solo pochi giorni fa – non è detto che non replichi in futuro.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views