12 Febbraio 2017
15:35

Al Bano contro Costantino Vitagliano: “Quello vero diceva in hoc signo vinces, tu perdes”

Rissa in tv tra Al Bano e Costantino Vitagliano passata inosservata ieri pomeriggio con l’ex tronista che chiede al “leone di Cellino San Marco” della Lecciso, lui risponde male: “E che te frega, oh?”.
A cura di G.D.

Rissa in tv tra Al Bano e Costantino Vitagliano passata inosservata. Tutto è successo ieri pomeriggio, nel corso della trasmissione "Parliamone sabato" con Costantino Vitagliano che commentava in studio l'esclusione di Al Bano dalla gara finale. La canzone "Di rose e di spine", che ha poi trionfato come "miglior arrangiamento", non è arrivata alla fase finale e l'ex tronista ha commentato l'esibizione ma quando è arrivato Al Bano in collegamento, Vitagliano ha ben pensato di chiedere novità su Loredana Lecciso. Il "leone di Cellino San Marco" è apparso contrariato: "A te che te frega, oh?". Da buon meridionale, non lascia passare nulla. Costantino a quel punto minimizza: "Al Bano si comporta sempre così con me, mi vuole molto bene e lo trasmette in questo modo". 

Epica la sortita di Al Bano:

Caro Costantino, solo tu mi potevi fare questa domanda. Sai, c'era un Costantino molti anni prima di te che diceva ‘in hoc signo vinces', tu invece perdes.

Le polemiche proseguono a "L'Arena – Speciale Sanremo" condotto da Massimo Giletti. Su tutti, Gigi D'Alessio ha attaccato duramente la giuria di qualità: "Perché devo essere giudicato da Violante Placido?".

La canzone di Al Bano a Sanremo

Al Bano ha cantato "Di rose e di spine", scritta dallo stesso Albano Carrisi con M. Fabrizio e K. Astarita. La kermesse ritrova così uno dei suoi decani, volto della manifestazione da quasi quarant'anni: il cantante pugliese è giunto addirittura alla sua quindicesima partecipazione a Sanremo. Nella serata delle cover, Al Bano ha cantato "Pregherò" di Adriano Celentano.

Costantino Vitagliano: “Bettarini voleva vendicarsi di una ex moglie molto importante”
Costantino Vitagliano: “Bettarini voleva vendicarsi di una ex moglie molto importante”
Costantino Vitagliano:
Costantino Vitagliano: "Bettarini non è un uomo, cacciatelo dal GFVip. Russo mi ha deluso"
Ladri in casa di Costantino Vitagliano:
Ladri in casa di Costantino Vitagliano: "Mi hanno rubato soldi, vestiti e assegni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni