68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al Bano contro Costantino Vitagliano: “Quello vero diceva in hoc signo vinces, tu perdes”

Rissa in tv tra Al Bano e Costantino Vitagliano passata inosservata ieri pomeriggio con l’ex tronista che chiede al “leone di Cellino San Marco” della Lecciso, lui risponde male: “E che te frega, oh?”.
A cura di G.D.
68 CONDIVISIONI
Immagine

Rissa in tv tra Al Bano e Costantino Vitagliano passata inosservata. Tutto è successo ieri pomeriggio, nel corso della trasmissione "Parliamone sabato" con Costantino Vitagliano che commentava in studio l'esclusione di Al Bano dalla gara finale. La canzone "Di rose e di spine", che ha poi trionfato come "miglior arrangiamento", non è arrivata alla fase finale e l'ex tronista ha commentato l'esibizione ma quando è arrivato Al Bano in collegamento, Vitagliano ha ben pensato di chiedere novità su Loredana Lecciso. Il "leone di Cellino San Marco" è apparso contrariato: "A te che te frega, oh?". Da buon meridionale, non lascia passare nulla. Costantino a quel punto minimizza: "Al Bano si comporta sempre così con me, mi vuole molto bene e lo trasmette in questo modo". 

Epica la sortita di Al Bano:

Caro Costantino, solo tu mi potevi fare questa domanda. Sai, c'era un Costantino molti anni prima di te che diceva ‘in hoc signo vinces', tu invece perdes.

Le polemiche proseguono a "L'Arena – Speciale Sanremo" condotto da Massimo Giletti. Su tutti, Gigi D'Alessio ha attaccato duramente la giuria di qualità: "Perché devo essere giudicato da Violante Placido?".

La canzone di Al Bano a Sanremo

Al Bano ha cantato "Di rose e di spine", scritta dallo stesso Albano Carrisi con M. Fabrizio e K. Astarita. La kermesse ritrova così uno dei suoi decani, volto della manifestazione da quasi quarant'anni: il cantante pugliese è giunto addirittura alla sua quindicesima partecipazione a Sanremo. Nella serata delle cover, Al Bano ha cantato "Pregherò" di Adriano Celentano.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views