video suggerito
video suggerito

Willwoosh batte Gabriel Garko, agli ascolti vince “Baciato dal sole”

Guglielmo Scilla in arte Willwoosh batte Gabriel Garko e la prima puntata di “Non è stato mio figlio”: la quinta puntata di “Baciato dal sole” conquista 3.4 milioni di spettatori.
83 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Ieri, lunedì 15 marzo 2016, gli spettatori hanno potuto assistere ad una sfida televisiva avvincente e suggestiva, quella tra "il vecchio" e "il nuovo", Gabriel Garko e Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh. Il primo è l'assoluto beniamino delle casalinghe d'Italia, volto principale della fiction Mediaset, il secondo è il sex symbol delle ragazzine che su YouTube hanno imparato a conoscerlo ed amarlo. La sfida nella sfida tra le proposte di Canale 5 e Rai Uno era anche questa e possiamo dire che è stata vinta al fotofinish da "Baciato dal sole" che è riuscito a tenere testa a "Non è stato mio figlio", la prima parte della miniserie Mediaset.

La quinta puntata (la prossima settimana l'ultima, qui le anticipazioni) di "Baciato dal sole" è stata vista da 3.466.000 spettatori pari al 14.11% di share. "Non è stato mio figlio" si piazza appena sotto con 3.271.000 spettatori pari al 12.93% di share. Questa sera va in onda la seconda ed ultima puntata della miniserie proposta da Canale 5 che, con Garko, vede tra i protagonisti anche Stefania Sandrelli, Roberta Giarrusso e la fidanzata dell'attore piemontese, Adua del Vesco.

Sulle altre reti continua la sorprendente ascesa di "Made in Sud" che su Rai Due conquista la sua solita fetta di spettatori: 2.048.000 spettatori, share pari al 9.64% Il match valido per l'accesso ai quarti di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Psv Eindhoven è stato visto da 1.945.000 spettatori pari ad uno share del 7.74%. "La strada dei miracoli", il programma di approfondimento religioso condotto da Safiria Leccese, è stato preferito da 1.118.000 spettatori con il 5.60%. La "guerra dei talk show" finisce a favore di Rai Tre e di "Ballarò", 1.637.000 spettatori (7.38%) contro 1.254.000 (6.05%) realizzati da "Di Martedì" su La7.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views