83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Willwoosh batte Gabriel Garko, agli ascolti vince “Baciato dal sole”

Guglielmo Scilla in arte Willwoosh batte Gabriel Garko e la prima puntata di “Non è stato mio figlio”: la quinta puntata di “Baciato dal sole” conquista 3.4 milioni di spettatori.
83 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, lunedì 15 marzo 2016, gli spettatori hanno potuto assistere ad una sfida televisiva avvincente e suggestiva, quella tra "il vecchio" e "il nuovo", Gabriel Garko e Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh. Il primo è l'assoluto beniamino delle casalinghe d'Italia, volto principale della fiction Mediaset, il secondo è il sex symbol delle ragazzine che su YouTube hanno imparato a conoscerlo ed amarlo. La sfida nella sfida tra le proposte di Canale 5 e Rai Uno era anche questa e possiamo dire che è stata vinta al fotofinish da "Baciato dal sole" che è riuscito a tenere testa a "Non è stato mio figlio", la prima parte della miniserie Mediaset.

La quinta puntata (la prossima settimana l'ultima, qui le anticipazioni) di "Baciato dal sole" è stata vista da 3.466.000 spettatori pari al 14.11% di share. "Non è stato mio figlio" si piazza appena sotto con 3.271.000 spettatori pari al 12.93% di share. Questa sera va in onda la seconda ed ultima puntata della miniserie proposta da Canale 5 che, con Garko, vede tra i protagonisti anche Stefania Sandrelli, Roberta Giarrusso e la fidanzata dell'attore piemontese, Adua del Vesco.

Sulle altre reti continua la sorprendente ascesa di "Made in Sud" che su Rai Due conquista la sua solita fetta di spettatori: 2.048.000 spettatori, share pari al 9.64% Il match valido per l'accesso ai quarti di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Psv Eindhoven è stato visto da 1.945.000 spettatori pari ad uno share del 7.74%. "La strada dei miracoli", il programma di approfondimento religioso condotto da Safiria Leccese, è stato preferito da 1.118.000 spettatori con il 5.60%. La "guerra dei talk show" finisce a favore di Rai Tre e di "Ballarò", 1.637.000 spettatori (7.38%) contro 1.254.000 (6.05%) realizzati da "Di Martedì" su La7.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views