15 Marzo 2016
21:10

Anticipazioni ‘Baciato dal sole’, ultima puntata di martedì 22 marzo

La serie con Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, si conclude dopo sei episodi. Le anticipazioni rivelano come Elio, uscito dal tunnel della droga, troverà lavoro in radio ma verrà truffato. Inoltre, il giovane non sa di aver avuto un figlio da Anna.
A cura di Valeria Morini

Si avvia alla conclusione "Baciato da sole", la fiction Rai che vede protagonista Guglielmo Scilla. Famoso youtuber conosciuto con il nome d'arte di Willwoosh, Scilla è affiancato nel cast da Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Lorena Cacciatore, oltre che da celebrità come Neri Marcoré, Noemi e Laura Barriales nel ruolo di se stessi.

Martedì 22 marzo andrà in onda, come sempre in prima serata su Raiuno, la sesta e ultima puntata. Difficile sapere se ci sarà una seconda stagione: partita bene con ottimi ascolti lo scorso 22 febbraio, si è poi assestata intorno ai tre milioni di spettatori a episodio. Un risultato non eccelso, seppur la serie abbia quasi sempre vinto la gara d'ascolti del martedì (serata, va detto, solitamente priva di grandi concorrenti). Andiamo dunque a scoprire cosa ci riservano le anticipazioni della puntata finale.

Elio e Anna hanno un figlio, ma lui non lo sa

Si conclude la storia di Elio Sorrentino (Scilla), giovane emigrato dalla provincia per trovare il successo a Roma e risucchiato nel crudele vortice del mondo dello spettacolo. Le anticipazioni del finale di stagione del 22 marzo rivelano come Elio, dopo essere uscito dal tunnel della droga, inizierà a lavorare in radio, ma verrà truffato quando deciderà di acquistare una trasmissione televisiva. Elio, inoltre, non sa di aver avuto un figlio da Anna (Nina Torresi), che vive a Milano con il bambino. Il giovane, di fronte al rischio di perdere il lavoro, potrebbe essere costretto a sposare Milla (Lorena Cacciatore).

Anticipazioni
Anticipazioni "Baciato dal sole" di martedì 8 marzo, Elio inizierà a disintossicarsi
Anticipazioni
Anticipazioni "Baciato dal sole" di martedì 15 marzo, Ruben e il coma di Elio
Anticipazioni 'Non è stato mio figlio', la terza puntata del 22 marzo
Anticipazioni 'Non è stato mio figlio', la terza puntata del 22 marzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni