6 Gennaio 2014
13:49

Will Smith dice addio a James Avery: “Tutti meriterebbero uno Zio Phil”

“Da Phil Avery ho ricevuto grandi lezioni, riposa in pace”, così Will Smith saluta James Avery, suo zio putativo in “Willy il principe di Bel Air”, morto pochi giorni fa.
A cura di A. P.

Le lezioni migliori che ho ricevuto, in recitazione come nella vita, sono venute da James Avery. Ogni giovane uomo meriterebbe uno Zio Phil, riposa in pace. Questa foto è stata scattata l'ultima volta che ci siamo visti.

Così Will Smith ha salutato definitivamente uno dei padri putativi della sua carriera d'attore, cominciata con quella serie televisiva divenuta oramai cult quale fu "Willy il principe di Bel Air". A quattro giorni di distanza dalla diffusione della notizia della morte di James Avery, lo storico zio Phil, padre di Carlton nella serie, l'attore americano ha postato una meravigliosa foto nella quale tutti i componenti della famiglia Banks, Ashley e Hillary comprese, hanno posato qualche tempo fa, in occasione dell'ultima riunione "di famiglia". Il messaggio di Smith arriva dopo il cordoglio giunto negli scorsi giorni da parte degli altri membri del telefilm, come quello di Alfonso Ribeiro, che interpretava Carlton . Con il saluto del protagonista della serie, l'addio a James Avery sembra essersi definitivamente compiuto.

Le
Le "papere" di Carlton, zio Phil e Will sul set di "Willy il principe di Bel Air"
La moglie di Will Smith su morte James Avery:
La moglie di Will Smith su morte James Avery: "Abbiamo perso un altro amico"
È morto James Avery, lo zio di Will Smith ne
È morto James Avery, lo zio di Will Smith ne "Il Principe di Bel Air"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni