13 Agosto 2020
16:55

“We are who we are”, la serie tv di Luca Guadagnino debutta il 9 ottobre su Sky

Otto episodi diretti da Luca Guadagnino, dal 9 ottobre su Sky e NOW TV, “We are who we are” è una storia di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in un base militare americana in Italia. Nel poster: Jack Dylan Grazer e Jordan Kristine Seamòn.

"We are who we are" è il titolo della prima serie tv di Luca Guadagnino per Sky e HBO. È stato rilasciato oggi il poster ufficiale della serie e tutti i dettagli su uno dei titoli più attesi per la prossima stagione. Prodotta da The Apartment e Wildside con Small Forward, la serie diretta dal regista premio Oscar si compone di otto episodi e debutterà il 9 ottobre su Sky e sulla piattaforma streaming NOW TV. Il primo teaser trailer ufficiale della serie di Luca Guadagnino è stato diffuso il 27 luglio.

La trama di We are who we are

We are who we are è una storia di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in un base militare americana in Italia. Nel poster c'è Jack Dylan Grazer che interpreta Fraser, quattordicenne timido e introverso, appena trasferito da New York al Veneto, e Jordan Kristine Seamòn nel ruolo di Caitlin, adolescente spavalda che vive da anni nella base e parla bene italiano. La serie è uno scorcio di Stati Uniti in Italia. Nel mezzo, amicizie e primi amori, i segreti e le passioni dell'essere un adolescente.

Il cast di We are who we are

Ad affiancare gli attori protagonisti, Jack Dylan Grazer e Jordan Kristine Seamón, Chloë Sevigny, madre di Fraser, e la sua compagna Maggie, Alice Braga. Spence Moore II è Danny, fratello maggiore di Caitlin. La loro madre, Jenny, è interpretata da Faith Alabi. Il loro padre, Richard, è interpretato da Kid Cudi. C'è anche la figlia di Martin Scorsese, Francesca Scorsese nel ruolo di Britney. E gli italiani Sebastiano Pigazzi (Enrico) e Beatrice Barichella (Valentina).

La produzione

We Are Who We Are è una coproduzione Sky-HBO. Luca Guadagnino figura come showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista; la serie è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Mario Gianani per Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward, insieme a Guadagnino, Elena Recchia, Nick Hall, Sean Conway e Francesco Melzi d’Eril. La serie è scritta da Paolo Giordano e Francesca Manieri insieme a Guadagnino.

We Are Who We Are, la serie di Luca Guadagnino
We Are Who We Are, la serie di Luca Guadagnino
“We Are Who We Are”, canto di una generazione
“We Are Who We Are”, canto di una generazione
We are who we are, il teaser trailer ufficiale della serie Sky di Luca Guadagnino
We are who we are, il teaser trailer ufficiale della serie Sky di Luca Guadagnino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni