678 CONDIVISIONI
6 Settembre 2015
17:43

Waynas offende le donne che hanno accusato Bill Cosby: “Alcune di loro sono instuprabili”

Il comico americano, protagonista e ideatore della celebre serie “Tutto In Famiglia”, ha difeso Bill Cosby in uno sketch prendendo in giro le donne che lo hanno accusato di stupro, specie sul ritardo col quale le accuse sono arrivate: “Il suo pene era così grande da avervi procurato un’amnesia in tutti questi anni”.
A cura di Andrea Parrella
678 CONDIVISIONI

La bufera che ha coinvolto Bill Cosby negli ultimi mesi la conosciamo pressappoco tutti, visto e considerato che il comico americano, famosissimo in particolare per la sit com anni '80 "I Robinson" e certamente uno dei più celebri degli Stati Uniti, ha generato un vero e proprio uragano mediatico, per le accuse prima e le ammissioni poi in merito al fatto di aver drogato una ragazza per poi abusare sessualmente di lei. La notizia è emersa poche settimane fa, gettando Cosby in un mare di critiche e soprattutto contribuendo al crollo assoluto della sua reputazione pubblica.

Eppure c'è qualcuno che lo difende, o in qualche modo fa ironia, tentando di minimizzare la situazione. Si tratta di Damon Waynas, un personaggio che probabilmente desidererebbe diventare erede di Cosby, essendo attore, comico e sceneggiatore per la tv. Waynas ha parlato della vicenda Cosby in uno show, come riporta Tmz e, durante il suo sketch, ha pronunciato alcune frasi che qualcuno ha ritenuto di cattivo gusto. Prima parole di stampo prettamente sessuale, orientate a criticare il ritardo con il quale tutte le accusatrici di Cosby abbiamo deciso di denunciarlo, provando a renderlo il più grande molestatore della storia di America, come ha detto qualcuno. Waynas ha detto: "Il suo pene sarà stato talmente grande da provocarvi un'amnesia in tutti questi anni". La già non felice e forse scomposta uscita di Waynas, è stata completata dall'ultima affermazione, un commento estetico rispetto alle donne che hanno accusato Cosby:

Alcune di loro sono instuprabili

La reazione di molti americani è stata decisamente infastidita dalle parole di Waynas, che qui in Italia ricordiamo, in particolare, per "Tutto in Famiglia", lo show da lui ideato, andato in onda sulla Fox e su Italia 1 nel decennio scorso. Sit molto divertente nella quale, non a caso ci si trovava davanti alle vicende di una famiglia afroamericana dalla composizione e le caratteristiche non troppo differenti da quella protagonista de "I Robinson".

678 CONDIVISIONI
Bill Cosby pagava le donne di cui abusava per comprare il loro silenzio
Bill Cosby pagava le donne di cui abusava per comprare il loro silenzio
Bill Cosby: l'agente lo scarica, Whoopi Goldberg lo difende:
Bill Cosby: l'agente lo scarica, Whoopi Goldberg lo difende: "Non c'è prova dello stupro"
Bill Cosby inizia un nuovo processo per molestie sessuali
Bill Cosby inizia un nuovo processo per molestie sessuali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni