25 Novembre 2014
11:39

Bill Cosby ancora sotto accusa: “Il più grande molestatore seriale d’America”

Non si arresta la bufera che ha caratterizzato le ultime settimane di Bill Cosby, il noto attore americano. Questa volta a parlare e accusarlo è l’ex modella Jewel Allison, che racconta delle molestie subite e aggiunge: “Se l’è cavata perché si nascondeva dietro al personaggio di Cliff”.
A cura di A. P.

Non si esaurisce il mare di guai che sta tormentando Bill Cosby da diverse settimane, ovvero da quando l'attore è stato accusato da una serie di donne di aver abusato sessualmente di loro negli anni scorsi. Un calvario mediatico per l'attore, che ha visto la sua immagine pubblica andare via via rovinandosi con le accuse di nuove presunte vittime a susseguirsi, di giorno in giorno. Dopo l'attacco pubblico che ha fatto nascere tutto, ovvero quello di Barbara Browman, che ha dato ufficialmente il via a questa serie apparentemente infinite di accuse a catena, l'attore ha visto praticamente svanire moltissime proposte economiche ed ha dovuto dire no ad alcune partecipazioni televisive e già programmate, proprio a causa della possibile reazione scomposta dei telespettatori. COme se non fosse già abbastanza, a rincarare la dose è arrivata la moglie di Hulk Carla Ferrigno, sposata con l’attore Lou Ferrigno che appunto interpretava il mostro verde nella serie televisiva realizzata dal 1977 al 1982. In un’intervista rilasciata a John and Ken Show, la donna ha raccontato ciò che sarebbe avvenuto durante una festa risalente al 1967. Secondo quanto sostiene, Bill Cosby sarebbe balzato su di lei e l’avrebbe baciata con la forza.

Ma non è tutto, perché la trama, come abbiamo provato a far intendere, diviene ogni giorno più intricata nonostante, questo va detto, non ci sia stata mai una condanna diretta nei confronti di Bill Cosby. A parlare, questa volta, è l'ex modella Jewel Allison, che ha rilasciato un'intervista al new York Daily News, nella quale si è servita di frasi piuttosto forti per definire il personaggio Cosby. La donna, 52 anni, racconta che tutto avvenne in occasione di una festa di compleanno alla quale fu invitata da Cosby, scoprendo di essere, in realtà, la sola invitata. Secondo la sua ricostruzione, Cosby espresse ammirazione nei suoi confronti, confidandole di voler aiutare modelle ed attori che lo meritassero, ma che lo fece toccando i genitali e facendo intuire ci fosse dell'altro. La Allison dichiara nella sua intervista che ci si trovi davanti al "Più grande molestatore seriale che si sia visto in America di recente. E' riuscito a cavarsela solo perché riusciva a nascondersi dietro il personaggio di Cliff Huxtable (Cliff Robinson nella traduzione italiana della celebre sit com)". Insomma, la trama si infittisce ed è oramai abbastanza palese che Csby non riuscirà mai a colmare il solco formatosi tra sé e buona parte del suo pubblico di affezionati.

Nuove accuse di molestie su Bill Cosby, lui indignato: "No comment"
Nuove accuse di molestie su Bill Cosby, lui indignato: "No comment"
Roseanne Barr sulle accuse a Bill Cosby: "Non è una sorpresa per nessuno"
Roseanne Barr sulle accuse a Bill Cosby: "Non è una sorpresa per nessuno"
Rudy de 'I Robinson' sulle accuse di stupro di Bill Cosby: "Non è l'uomo che conosco"
Rudy de 'I Robinson' sulle accuse di stupro di Bill Cosby: "Non è l'uomo che conosco"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni