Nella quarta puntata di C'è posta per te sono apparsi come ospiti Mauro Icardi e Wanda Nara, chiamati da un padre e dai suoi due figli per fare una sorpresa alla figlia Serena, che si è sempre occupata della famiglia da quando la mamma è venuta a mancare. La storia di Serena ha commosso il calciatore e la moglie, e ha fatto sorridere il pubblico per come la ragazza ha "corteggiato" Icardi. C'è però qualcuno a cui non è piaciuta affatto l'apparizione dei due personaggi: parliamo di Ivana Icardi, la sorella del giocatore dell'Inter che da tempo accusa la Nara di averlo allontanato dalla sua famiglia d'origine. Sulle Instagram Stories di Ivana sono infatti apparse durissime accuse nel corso della messa in onda della puntata.

L'attacco di Ivana Icardi

La Icardi, già apparsa diverse volte a Domenica Live per sostenere di non vedere più il fratello per colpa della Nara, ha scritto: "Mamma mia…lì dovremmo essere seduti i miei fratelli e i miei genitori per sapere perché è stato permesso di mangiare la testa da una persona di questo genere a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia (prima di lei ovviamente). E la parte peggiore è che cerca di mostrare alla gente che ci tiene a questa famiglia, e cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia, quando tutto ciò che gli interesse è stare di fronte alla telecamera". L'attacco prosegue:

Perché non piangi quando noi soffriamo per la persona che amiamo che è il nostro fratello e figlio? Perché come "manager" e "donna perfetta" che tratti di dimostrare al mondo che sei, non le dici quanto è importante la famiglia? Perché non provi ad avvicinarci invece di allontanarci. Perché vedi solo soldi, vero? Spero che mio fratello apra gli occhi! Tutti gli italiani sanno che tipo di persona sei, e la nostra famiglia ancora di più. Mia madre non è morta, ma soffre per suo figlio, per aver dovuto tacere. E anche noi, suoi fratelli. E ti importa solo quando appaio in tv, perché vuoi essere sempre al centro del mondo. Spero che Dio ti dia un po' di empatia e non pensi solo ai soldi e a te stessa. Ma come si permette di dire che la cosa più importante è avere la famiglia insieme? Lo scherzo si racconta da solo. Quanta ipocrisia c'è nel mondo. Ragazzi, non tutto ciò che luccica è oro. Continuerò a pregare per lui.

Wanda e Icardi protagonisti della storia di Serena

Icardi e la Nara non hanno risposto pubblicamente alle critiche. Intanto, chi esce più felice da questa storia è Serena, la destinataria della sorpresa a C'è posta per te, che il pubblico già vuole sul trono di Uomini e Donne. La ragazza non ha nascosto la fascinazione per il bel calciatore argentino, che le ha assicurato: "Arriverà per te un ragazzo". "Sì, ma non il mio però", ha punzecchiato Wanda, nel simpatico siparietto che è stato uno dei momenti più divertenti della quarta puntata.