Le dichiarazioni di Ivana Icardi, la sorella di Mauro Icardi, sono destinate a far discutere. A "Domenica Live" rivela di essere stata estromessa dalla famiglia, di non avere più rapporti con suo fratello a causa di Wanda Nara. Lei avrebbe parlato male di lei prima che lei entrasse al "Gran Hermano", il Grande Fratello nella versione argentina. Le accuse vengono confermate anche nella puntata odierna:  "Mia cognata Wanda ha detto cose bruttissime di me, per questo non vedo più mio fratello".

Ecco cosa avrebbe detto Wanda Nara a Ivana Icardi

L'intervista procede con Ivana Icardi che finisce per mostrarsi molto provata per quello che è successo. La frattura con Mauro Icardi e Wanda Nara è arrivata dopo la decisione di Ivana di partecipare al "Gran Hermano", una scelta che Wanda Nara non avrebbe condiviso in qualità di manager di Mauro Icardi. Ivana Icardi, nella casa del "Gran Hermano" ha rivelato che Mauro Icardi mantiene tutti i figli di Wanda Nara, perché Maxi Lopez non ha voluto più pagare un soldo.

Wanda ha detto che io chiedevo soldi a mio fratello, chiedevo una casa o rifarmi il seno. Se lui me lo faceva, io non entravo nella casa del Grande Fratello. Sono tutte bugie. Io non posso prendermi la colpa per una cosa che non ho fatto di male. Io sono andata al Grande Fratello, che cosa cambia nella vita di Wanda Nara? Wanda mi ha detto: "Non devi andare al Grande Fratello". Me lo ha detto, comandandomelo.

Le lacrime di Ivana Icardi

Ivana Icardi finisce l'intervista in lacrime. Vorrebbe tanto ricongiungersi a suo fratello Mauro, al punto che cerca di fare un appello in diretta:

Spero che mi stia guardando, perché io gli voglio bene. Io non voglio i soldi di nessuno, non voglio le sue proprietà, voglio solo mio fratello.